Vai al commento

Pokédex, amuleti e scheda allenatore.

Post raccomandati

1) Quali pokémon si possono escludere per ritenere comunque completo il dex nazionale? Gli evento? Quali sono?

2) E una volta finito, chi mi da i due amuleti relativi al completamento dei dex regionale e nazionale?

3) Anche in Oras suppongo ci sia degli obiettivi che fan si che la scheda allenatore cambi colore, così come nei giochi precedenti (nei primi c'erano anche le stelle nella scheda, poi tolte), come ad esempio battere la lega, completare il pokédex nazionale e altri in base al gioco. Sapreste dirmi quali sono quelli di Oras, se hanno mantenuto questa caratteristica dei giochi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Se non ricordo male gli evento che sono: Mew, Celebi, Jirachi, Darkrai, Shimyn, Arceus, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, Hoopa, Volcaninon.

2) Dovrebbe darteli il professore.

3) Lo sapevo per oras ma adesso non mi ricordo, appena mi torna in mente ti dico come fare.

Link al commento

1) Se non ricordo male gli evento che sono: Mew, Celebi, Jirachi, Darkrai, Shimyn, Arceus, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, Hoopa, Volcaninon.

2) Dovrebbe darteli il professore.

3) Lo sapevo per oras ma adesso non mi ricordo, appena mi torna in mente ti dico come fare.

Grazie, attenderò la terza risposta. :)
Link al commento

Mi metto subito alla ricerca.

Ah, non preoccuparti, posso cercare anche io! È che viene più comodo chiedere a qualcuno che lo sa, per questo ho chiesto, ma se devi cercare da zero posso benissimo pensarci io. ^^

Edit: A quanto pare ci sono solo 3 obiettivi e tutti semplici. Ingresso nella sala d' onore, 50 vittorie di fila al resort e vedere, nemmeno catturare, tutti pokémon del dex regionale, esclusi mi pare di aver letto jirachi, deoxys e rayquaza, il che mi pare strano visto che di questi solo jirachi è inottenibile, ma comunque..

Edit 2: Ora mi sorge spontanea un' altra domanda, anche se banale, ma mi è venuto il dubbio. Se per esempio io ho zaffiro alpha e un mio amico mi scambia Groudon per vederlo e poi ridarglielo, per averlo registrato nel pokédex basta che mi arriva e posso subito ridarglielo, oppure devo uscire dallo scambio e poi fare un altro scambio? Probabilmente è una domanda stupida ma sono in dubbio.

Link al commento

Edit 2: Ora mi sorge spontanea un' altra domanda, anche se banale, ma mi è venuto il dubbio. Se per esempio io ho zaffiro alpha e un mio amico mi scambia Groudon per vederlo e poi ridarglielo, per averlo registrato nel pokédex basta che mi arriva e posso subito ridarglielo, oppure devo uscire dallo scambio e poi fare un altro scambio? Probabilmente è una domanda stupida ma sono in dubbio.

Basta che te lo scambia e poi glielo ridai subito! ^^ 

Ti serve altro?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...