xrapidash_ Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ciao a tutti, non ho ancora Ben capito cosa significhi il pentagono che sta vicino agli simboli quando si visualizza un pokemon. Un mio amico mi ha detto che sta a significare il fatto che sia legit, però ho anche letto che significa solamente kalos born. Mi potete dare delucidazioni? Grazie mille in anticipo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Serve a verificare se il pokémon è nato nella sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Se c'é quel simbolino vuol dire che il Pokémon é nato a Kalos :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Vale anche per Rubino Omega e Zaffiro Alpha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Se c'é quel simbolino vuol dire che il Pokémon é nato a Kalos :3 E anche a hoenn che poi c'è gente che fa distinzione negli scambi dicendo che cercano pokémon nati a hoenn o kalos, vi basta dire che cercate pentagon born, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Si ma i pokemon catturati in ORAS da me sono nati ad Hoenn quindi vale anche per Hoenn Born. Ma quindi i pokemon trasferiti dai giochi precedenti la sesta generazione, nonostante siano legit, non hanno il pentagono? Quindi se un pokemon non lo ha non vuol dire per forza che sia cheat o comunque non legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Vuol dire che non è proveniente dalla sesta generazione :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Però può voler anche dire che è cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Però può voler anche dire che è cheat? Si. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 In poche parole quelli col pentagono provengono da XY o Oras. Quelli senza provengono per certo da 3a, 4a o 5a generazione (sottolineo per certo, quindi al 100%).Questi ultimi possono (e quindi non per certo, ma c'è la possibilità ) essere cheat. Quindi attenzione, perché non tutti quelli senza pentagono sono cheat, quindi verifica sempre prima.Ora, tornando a quelli con il pentagono, non ho idea se esiste anche per loro la possibilità di essere cheat, quindi fa attenzione comunque quando fai qualsiasi scambio, se ti interessano solo i legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Nono a me non interessa tanto se siano legit o meno, però mi incuriosiva sta cosa e nel caso mi venisse voglia di fare una gara online è bene saperlo. C'è un modo per sapere se quelli senza pentagono sono cheat e sapere se possono essere cheat anche quelli con il pentagono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Però può voler anche dire che è cheat? Si può anche essere cheat ma ti avverto in anticipo che anche quelli con il pentagono possono essere cheat, se non hanno il pentagono sono stati trasferiti con la banca pokémon e quindi possono essere legit. legit hack e cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Nono a me non interessa tanto se siano legit o meno, però mi incuriosiva sta cosa e nel caso mi venisse voglia di fare una gara online è bene saperlo. C'è un modo per sapere se quelli senza pentagono sono cheat e sapere se possono essere cheat anche quelli con il pentagono? Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.