Vai al commento

Pentagono in ORAS


Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti, non ho ancora Ben capito cosa significhi il pentagono che sta vicino agli simboli quando si visualizza un pokemon. Un mio amico mi ha detto che sta a significare il fatto che sia legit, però ho anche letto che significa solamente kalos born. Mi potete dare delucidazioni? Grazie mille in anticipo (?)

Inviato

Serve a verificare se il pokémon è nato nella sesta generazione.


Inviato

Se c'é quel simbolino vuol dire che il Pokémon é nato a Kalos :3

E anche a hoenn che poi c'è gente che fa distinzione negli scambi dicendo che cercano pokémon nati a hoenn o kalos, vi basta dire che cercate pentagon born, no?

Inviato

Si ma i pokemon catturati in ORAS da me sono nati ad Hoenn quindi vale anche per Hoenn Born. Ma quindi i pokemon trasferiti dai giochi precedenti la sesta generazione, nonostante siano legit, non hanno il pentagono? Quindi se un pokemon non lo ha non vuol dire per forza che sia cheat o comunque non legit?

Inviato

In poche parole quelli col pentagono provengono da XY o Oras. Quelli senza provengono per certo da 3a, 4a o 5a generazione (sottolineo per certo, quindi al 100%).

Questi ultimi possono (e quindi non per certo, ma c'è la possibilità ) essere cheat. Quindi attenzione, perché non tutti quelli senza pentagono sono cheat, quindi verifica sempre prima.

Ora, tornando a quelli con il pentagono, non ho idea se esiste anche per loro la possibilità  di essere cheat, quindi fa attenzione comunque quando fai qualsiasi scambio, se ti interessano solo i legit.

Inviato

Nono a me non interessa tanto se siano legit o meno, però mi incuriosiva sta cosa e nel caso mi venisse voglia di fare una gara online è bene saperlo. C'è un modo per sapere se quelli senza pentagono sono cheat e sapere se possono essere cheat anche quelli con il pentagono?

Inviato

Però può voler anche dire che è cheat?

Si può anche essere cheat ma ti avverto in anticipo che anche quelli con il pentagono possono essere cheat, se non hanno il pentagono sono stati trasferiti con la banca pokémon e quindi possono essere legit. legit hack e cheat.

Inviato

Nono a me non interessa tanto se siano legit o meno, però mi incuriosiva sta cosa e nel caso mi venisse voglia di fare una gara online è bene saperlo. C'è un modo per sapere se quelli senza pentagono sono cheat e sapere se possono essere cheat anche quelli con il pentagono?

Hai altre domande? ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...