Soul Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Salve a tutti.Voglio iniziare la mia prima Hack Rom e ho deciso di farla con RPG Maker.Però non lo conosco per niente.Quindi vorrei che qualcuno mi aiutasse dicendomi una guida,cosa usare e dove scaricare.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Per quanto riguarda l'uso base del programma c'è un'ottima guida su[spoiler]http://www.phantomcastle.it/phantom/rpgmaker/rpgmxp/rpgmxp.htm sulla sinistra c'è un tutorial veramente ben fattoPer applicare RPG Maker a pokémon hai bisogno dello starter kid, o essential kid, che non ricordo da dove scaricarlo. Per imparare ud usarlo su youtube c'è una guida. scrivi nella barra "tutorial pokémon essential" e seleziona il primo risultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Scrivi su google Pokemon Essentials. Ti apparirà il sito, e lo scarichi da li, Aggiornato all'ultima versione. Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Io vorrei il Link per scaricare RPM Maker funzionate e il pacchetto per i Pokémon...potete trovarmi il Download? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Guarda è semplice. Scrivi su google RPG Maker. Ti uscirà il sito ufficiale, e scarichi la versione XP. Ti ricordo che dovresti comprarlo per usarlo per sempre, mentre se vuoi provarlo, hai un mese di prova Buona creazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 quindi, non è opensource... giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.