Leaffy-2.0 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Quali sono i set per questo pokemon? Vorrei usarlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 L'AV è abbastanza carino: Tornadus-Therian (M) @ Assault VestAbility: RegeneratorEVs: 208 HP / 80 SpD / 220 SpeTimid Nature- Knock Off- U-turn- Hurricane- Focus Blast L'ho preso da un tim buildato per il suspect, quindi Greninja ti darà problemi, ma tanto il ban è sicuro all 99% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non c'è un set più offensivo?Giusto per spammare danni più pesanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Tornadus-Therian @ Choice SpecsEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hurricane- Focus Blast- Heat Wave- Air Slash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Come set offensivo c'è quello con la LOrb, l'ho provato sul suspect ladder ed è abbastanza figo perché smantella le core standard dei balanced che stanno spopolando senza Greninja e ha una speed tier magnifica che gli permette di fungere bene contro ogni playstyle. Tornadus-Therian (M) @ Life OrbAbility: RegeneratorEVs: 76 Atk / 216 SpA / 216 SpeNaive Nature- Knock Off- Superpower- Hurricane- Heat Wave La spread è per avere il 2HKO contro max hp Heatran e per outspeedare TTar a +1, il resto nello SAtk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Per il set AVest la spread più funzionale é questa btw, fa OHKO su keldeo con hurricane, ha abbastanza speed per agire prima di scarf ttar e il resto è investito in bulkyness:Tornadus-Therian (M) @ Assault VestAbility: RegeneratorEVs: 132 HP / 160 Satk / 216 SpeHasty Nature- Knock Off- U-turn- Hurricane- Focus Blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.