JustCocco Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 non compare mh3 tra i titoli, sapete dirmi perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 non compare mh3 tra i titoli, sapete dirmi perchè? se intendi quando scegli il gioco da prendere in promozione,a me usciva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 anche a me con il primo codice riscattato, ma la ho preso kirby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Quindi hai risolto? (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 no, continua a non comparirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 se proprio non esce,rischia a ricaricare la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 se proprio non esce,rischia a ricaricare la paginal'ho fatto più volte, anche ad uscire e rientrare, ma nntecco uno screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 e scommetto che ti serviva proprio mh3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 e scommetto che ti serviva proprio mh3 non avrei chiesto aiuto in caso contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Forse sono finiti i codici D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Forse sono finiti i codici D: speriamo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 speriamo di no Prova ad aspettare qualche ora :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Forse sono finiti i codici D:È impossibile. Ogni volta che si richiede il gioco il sistema crea automaticamente un codice download.E poi a me compare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Prova ad aspettare qualche ora :c per ora sei l'unico da aver accennato ad una soluzione, speriamo che funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Conta che il 12 conclude la promozione...ci sta che i codici stiano per finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 È impossibile. Ogni volta che si richiede il gioco il sistema crea automaticamente un codice download.E poi a me compare Conta che il 12 conclude la promozione...ci sta che i codici stiano per finire Ho scritto tutto nel post che ho citato sopra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ho scritto tutto nel post che ho citato sopra... Ho letto ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ho provato di nuovo ora, ma continua a non andare, HELP i need somebody HELP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.