NakoKawaii Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ciao a tutti io volevo sapere una cosa ........ nel residence di ciclamipoli su ORAS ci sono delle case in cui c'è scritto ''affittasi. condizioni vantaggiose. per informazioni, contattare l'agenzia immobiliare ciclamipoli.''. secondo voi la casa si può affittare? e se si, come? per favore rispondetemiiiii!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Sono solo a scopo decorativo, non è possibile affittarle o comprarle, mi dispiace :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NakoKawaii Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 peccato cmq ce una casa che dice che è aitata da 5 vecchietti ma è vuota magari me ne sto li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 peccato cmq ce una casa che dice che è aitata da 5 vecchietti ma è vuota magari me ne sto li Hai trovato ciò che cercavi? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NakoKawaii Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 si Chiudo allora, come richiesto dall'utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.