Lone Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Le immagini dicono tutto, nel prossimo film Pokemon sarà presente Hoopa, il titolo del film pare essere The archdijinni of ring: Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Già aperto una discussione a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Si era capito già dal cerchio che era apparso nel trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Già aperto una discussione a riguardo Pardon, non l'ho trovata, me la puoi linkare?? se l'han già detto allora la mia si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 HANNO RIVELATO HOOPA!!!!! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 HANNO RIVELATO HOOPA!!!!! Thank you, la mia allora è inutile, chiedo ai mod di chiuderla, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Thank you, la mia allora è inutile, chiedo ai mod di chiuderla, grazie Chiudo allora, come richiesto dall'utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.