carlo93cc Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Un esercito di Charizard sta marciando sul forum di pokemon millennium preparandosi all'invasione! Ben 13 esemplari il cui capo è un bellissimo esemplare shiny! Sono tutti eventi di 6 generazione. Passiamo ora alle caratteristiche(a coppia: uno charizard x e uno charizard y) : Coro Coro Charizarddistribuiti al livello 36 il 3/15/2014AO コãƒã‚³ãƒID 03154Mosse: Rogodenti,Pirolancio,Eterelama,MarchiaturaRogodenti, Ira di drago, Eterelama, Dragartigli Olleh Tv Charizard (primo rilascio)distribuiti al livello 36 il 18/04/2014AO ì˜¬ë ˆ tvID 04114Mosse: Rogodenti,Pirolancio,Eterelama,MarchiaturaRogodenti, Ira di drago, Eterelama, Dragartigli Olleh Tv Charizard (secondo rilascio)distribuiti al livello 36 il 26/07/2014AO ì˜¬ë ˆ tvID 07264Mosse: Rogodenti,Pirolancio,Eterelama,MarchiaturaRogodenti, Ira di drago, Eterelama, Dragartigli Germany GameStop Charizarddistribuiti al livello 36 il 02/09/2014AO GAMESTOP14ID 08134Mosse: Rogodenti,Pirolancio,Eterelama,MarchiaturaRogodenti, Ira di drago, Eterelama, Dragartigli Hong Kong/Taiwan Charizarddistribuiti al livello 36 il 19/08/2014AO XYID 07274Mosse: Rogodenti,Pirolancio,Eterelama,MarchiaturaRogodenti, Ira di drago, Eterelama, Dragartigli UK Game 2014 CharizardAO GAME 2014ID 07114Mosse: Rogodenti,Pirolancio,Eterelama,MarchiaturaRogodenti, Ira di drago, Eterelama, Dragartigli Ed infine il capo ! Pokemon Center Mega Tokio PokemonAO メガトウã‚ョID 12124Mosse: Vampata,Solarraggio,Focalcolpo,Mano nella manoShiny La base d'asta è 0.60 pp per tutto il pacchetto, il rilancio minimo è di 0.02 e l'asta terminerà fra 48 ore ovvero il 12/01 alle ore 16:00 Ulteriori premi verranno comunicati durante qusti due giorni per i partecipanti all'asta. Buona fortuna a tutti Asta a cura di carlo93cc e Kain94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ciao posso sapere le loro nazionalità e se è possibile offrire singolarmente?asta molto originale comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 allora i coro coro sono giapponesiil primo rilascio dei olleh tv coreanisecondo rilascio olleh tv inglesigermany gamestop tedeschiquelli con ao XY giapponesilo shiny è giapponese ( è quello distribuito insieme a pikachu shiny )e quelli game 2014 dovrebbero essere inglesi ma risultato come italiani a quanto vedo..forse perché li ho riscattati in un modo particolare..praticamente c'era una guida online su come fare da hot spot col cellulare in modo da simulare la distribuzione comunque per ora offerte solo su tutto il pacchetto..quando finisce l'asta se non ci sono offerte mi inventerò qualcos'altro probabilmente separando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 allora i coro coro sono giapponesi il primo rilascio dei olleh tv coreani secondo rilascio olleh tv inglesi germany gamestop tedeschi quelli con ao XY giapponesi lo shiny è giapponese ( è quello distribuito insieme a pikachu shiny ) e quelli game 2014 dovrebbero essere inglesi ma risultato come italiani a quanto vedo..forse perché li ho riscattati in un modo particolare..praticamente c'era una guida online su come fare da hot spot col cellulare in modo da simulare la distribuzione comunque per ora offerte solo su tutto il pacchetto..quando finisce l'asta se non ci sono offerte mi inventerò qualcos'altro probabilmente separando ah ok poi allora ti dico dato che il secondo rilascio olleh tv ce l'ho coreano e forse mi servono quelli inglesi dei gamestop mi manca charizard x di quelli game me ne serve uno ita x se non hanno data ps (non ho idea se esista o no il codice), sono UT e hanno iv random mi interessano questi contattami pure quando finisce l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.