Luca1998 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Chi mi dona un pokemon al 100 mi serve per battere la lega pokemon la seconda volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Prova a chiudere ad un utente con il PowerSaves di modificare il livello! Puoi aprire una discussione in questa sezione @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca1998 Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 E che non vorrei farlo,i pokemon che ho li sto allenando ma non sono pronti per battere rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 E che non vorrei farlo,i pokemon che ho li sto allenando ma non sono pronti per battere rocco Beh puoi sempre provare ad allenarli con i blissey delle basi segrete! Così fai molto velocemente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Prova a chiudere ad un utente con il PowerSaves di modificare il livello! Puoi aprire una discussione in questa sezione Evitiamo di consigliare di usare i trucchi, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Evitiamo di consigliare di usare i trucchi, grazie Ok, sorry :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.