Lucario991 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Io lo uso così,vorrei sapere come lo usereste voi:Kingler @ Focus SashAbility: Hyper CutterEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Agility- Crabhammer- Knock Off- Brick Break Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non è male, ma penso che il set migliore sia questo :3 Kingler @ Choice BandAbility: Hyper CutterEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Crabhammer- Knock Off- Superpower- X-Scissor @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non è male, ma penso che il set migliore sia questo :3 Kingler @ Choice BandAbility: Hyper CutterEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Crabhammer- Knock Off- Superpower- X-ScissorMi piace,ma mi sembra che per la sua lentezza muore presto,tuttavia ora lo provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Provalo magari con Choice Scarf invece della Band @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Kingler è nella Tier PU.Te lo consiglierei con la Choice Band: Kingler @ Choice BandAbility: Hyper CutterEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Crabhammer- Knock Off- Superpower- X-Scissor Con la Focus Sash + la move Agility non mi piace sinceramente. Al limite se vorresti utilizzare il set con la Focus Sash potresti dargli come mosse: Agility, Crabhammer, Knock Off e Return/X-Scissor.Un'alternativa al set con la Choice Band sarebbe utilizzare la Choice Scarf + Adamant Nature.Una domanda: in che Tier dovresti giocare Kingler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.