AlexanderC Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ciao a tutti, vorrei chiedere perché in ORAS continua a dirmi che c'è almeno uno dei sei pokemon che scelgo per la lotta a punteggio in singolo che non è ammesso. Tra l'altro sono pokemon che usavo tranquillamente su X/Y, quindi non ho proprio idea del perché non me li accetti.Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Di quale Pokémon si tratta? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 La squadra che ho scelto (fatta totalmente a caso, giusto per provare) è così: Garchomp, Medicham, Crawdaunt, Blastoise, Scizor, Rotom-W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 La squadra che ho scelto (fatta totalmente a caso, giusto per provare) è così: Garchomp, Medicham, Crawdaunt, Blastoise, Scizor, Rotom-W Forse hai qualche strumento non amesso? Prova a controllare. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Assorbisfera, Medichamite, Focalnastro, Blastoisite, Avanzi, Baccastagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Assorbisfera, Medichamite, Focalnastro, Blastoisite, Avanzi, Baccastagna Boh, a sto punto ti consiglio di provare a togliere un Pokemon per uno, almeno scopri che è il colpevole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Qualche soprannome strano? c:Non sarebbe la prima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Qualche soprannome strano? c: Non sarebbe la prima volta. vedasi cicciobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ma i soprannomi vengono tolti nel punto lotta, almeno in X/Y sono sicurissimo fosse cosìBoh, provo a toglierne uno alla volta e vediamo Ho provato a togliere prima Scizor e ancora non andava, poi Rotom-W e non mi ha dato problemi. Questi due erano gli unici non nati a Kalos/Hoenn, quindi inizia a venirmi il sospetto che si possano usare solo pokemon "pentagonati" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ma i soprannomi vengono tolti nel punto lotta, almeno in X/Y sono sicurissimo fosse cosìBoh, provo a toglierne uno alla volta e vediamo Ho provato a togliere prima Scizor e ancora non andava, poi Rotom-W e non mi ha dato problemi. Questi due erano gli unici non nati a Kalos/Hoenn, quindi inizia a venirmi il sospetto che si possano usare solo pokemon "pentagonati"Prova a rimettere Scizor e vedi se va c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Nella gara di hoen puoi usare solo pokèmon nel pokèdex di hoenn con il blue pentagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Decisamente il problema sembrano essere i pokemon non pentagonati, quindi quelli provenienti da B/W. Succede anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Decisamente il problema sembrano essere i pokemon non pentagonati, quindi quelli provenienti da B/W. Succede anche a voi? Beh immagino succeda a tutti, è una regola comune! Hai risolto ogni dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ma quindi nel punto lotta hanno introdotto la regola che si possono usare solo pokemon nati nella sesta generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 No solo nelle gare a punteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Togli la sash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 il focalnastro si può usare, l'unica cosa è che non si possono usare i pokemon senza pentagono blu, almeno questo mi è sembrato di capire dalle numerose prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ptova a togliere la sash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.