Daimon Kaito Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ho da poco scaricalo l'ultima versione del pokémon essential "Pokémon Essentials 2012-04-23", ma ogni volta che tento di modificare anche un singolo tile la prova del gioco non mi parte e da l'errore nell'immagine. Voi che ne sapete più di me quale potrebbe essere la fonte del problema?P:S. L'immagina è a 256 colori per farla rientrare nel limite imposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 3 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Possibile che non ci sia nessuno che sappia da dove venga il problema?! Eppur non siamo pochi in questa community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Scusa.. non avevo letto la discussione "L'ultima versione del kit POKEMON ESSENTIALS fatta non più da PeterO. ma da Maruno possiede moltissimi cambiamenti: nuova risoluzione, nuovi script e nuove scene.. Di conseguenza il file di salvataggio della vecchia versione non è compatibile con la nuova Ora non ricordo dove si trova esattamente il file di salvataggio (anche percheti sto rispondendo dal cellulare XD).. Quando avvii il gioco e ti ritrovi nella SplashScreen e nella LoadScreen (quella di NEW GAME ecc..), premi SU+SELECT+B per cancellare il salvataggio Riavvia e creane uno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Si, ma questo problema, lo scrivo qui perché me ne sono dimenticato, mi capita ogni volta che modifico il progetto originale, quello scaricato. Mi fa quasi pensare che non sia un problema del programma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Il problema persiste?? O.OImportant!Due to changes in how data is saved, older savegames are incompatible with thisversion of Essentials. You must delete your old savegame before running thisproject. It can be found at C:\Users\<Your username>\Saved Games\Pokémon Essentials.fonte: Pokémon Essentials Wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Si anch'io l'ho letto, ma penso sia se si lavora su Windows 7. Io uso XP e nella cartella users provo solo una cartella "public" vuota.Perché tutti a me i problemi di questo mondo? x_x x_xForse ho una soluzione, spero solo funzioni.EDIT: no non funziona, e po ho provato anche con la versione precedente, quella di Dicembre se ricordo bene, ma neanche quella va. (Sospiro sconsolato) non so più che fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.