FiloGiuggiolaBoy Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Da esperto di ghiaccio non posso che scegliere Glaceon, che ha un design bellissimo *-* Mi dispiace che sia così scarso, però, potevano dargli un movepool migliore =C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gladion Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 La mia evoluzione preferita é Flareon,perché i tipi fuoco,ma ho scelto Sylveon per una questione per lo piú estetica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ion Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Mi sono sempre piaciuti da impazzire i Pokémon di tipo buio quindi non posso che votare Unmbreon, anche perché tra tutti è quello che mi piace di più esteticamente insieme a Flareon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gladion Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Le evoluzioni altrenative di evee sono tutte molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Umbreon , Leafeon e Sylveon. :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Vaporeon, l'ho sempre amato 1 ora fa, Cynereo ha scritto: La mia evoluzione preferita é Flareon,perché i tipi fuoco,ma ho scelto Sylveon per una questione per lo piú estetica non ha senso ciò che hai votato, ti chiedono qual'è la tua preferita e tu non voti la tua preferita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gladion Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 3 minuti fa, Thire ha scritto: Vaporeon, l'ho sempre amato non ha senso ciò che hai votato, ti chiedono qual'è la tua preferita e tu non voti la tua preferita? Quando ho vitato ho scelto Flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, Cynereo ha scritto: Quando ho vitato ho scelto Flareon aaah ok, allora perchè hai scritto che hai scelto sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gladion Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ahahahah ho scritto che mi pace Sylveon,ma solo in campo estetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Vaporeon, nonché mio primo pokémon portato al livello 100. Ai tempi (10 anni fa) però amavo Jolteon perché poteva imparare Missilspillo... non che abbia senso, ma pare mi piacesse come mossa. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Uhm... Glaceon ed Espeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Adoro troppo Glaceon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gladion Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 concordo pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Jolteon in assoluto,ma sperando che facciano prima o poi un evoluzione di tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Salve raga ho aperto questa discussione perchè mi pareva carina come cosa,quindi ho voluto mettere ai voti Eevee e le sue evoluzioni °-° . Volevo ricordare come son fatti casomai a qualcuno venga un vuoto di memoria . Eevee : Sylveon: Glaceon: Leafeon: Umbreon: Espeon: Flareon: Jolteon: Vaporeon: Buon Voto xD. P.S. io ho votato per Glaceon e Sylveon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ma a me piacciono tutte! Spoiler #eeveedentemente Spoiler Dai ci stava xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine99 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ero indeciso perché leafeon mi ricorda troppo il mio gatto Infine la mia scelta cade però su Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ricordate che avete un multi voto , potete votarli anche tutti se vi piacciono xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Ruby_Rose ha scritto: Ricordate che avete un multi voto , potete votarli anche tutti se vi piacciono xD. Che è quello che ho fatto io Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 4 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto: Ricordate che avete un multi voto , potete votarli anche tutti se vi piacciono xD. non lo sapevo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Ksiege ha scritto: non lo sapevo D: chiedo scusa e colpa anche mia che non l'ho scritto , ora modifico chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ma ovviamente Glaceon, Leafeon e Eevee :3 *^* sono i miei amori pucciosi *^* Ok troppa carineria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Umbreon senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryenzo Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Leafeon e vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.