~Chari Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Allora,prima riuscivo a connettermi tranquillamente utilizzando la mia rete di casa col computer,poi,per tentare di far connettere anche il ds lite ho modificato la chiave di protezione da wpa2 a wep.Visto che il nintendo non riusciva ad "allacciarsi" ho reinserito la wpa2;però,al primo tentativo di riconnettere il computer mi è venuto fuori questo errore(rettangolo rosso):Qualcuno sa per caso dirmi come mettere tutto a posto?Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 vuol dire che non hai reimpostato le cose a dovere! Mi capita sempre U_U...Per aggiustare il tutto, collega il portatile ad un cavo Lan e aspetta che il computer si connetta. Dopo questo, vai sul sito della connessione,reimposta la WPA 2 e metti il canale in Automatico! Con me funziona,spero di averti aiutato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ah grazie.Io ho fatto così ma non ho messo il canale in automatico,ci provo subito.scusa l'ignoranza,ma come si mette il canale in automatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Se hai un modem alice, sotto la scritta "stato interfaccia radio" si trova la scritta "canale".Clicchi su automatico e dovresti aver risolto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Trovato,il canale è impostato su:Auto channel selectquindi dovrebbe essere automatico se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 esatto! Ora dovrebbe partire(almeno a me così parte...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 no,non parte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.