Vinkachu99 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Il titolo dice tutto... mi servirebbero i tileset delle case di Pokémon Nero e Bianco per il mio progetto (che poterò tra non molti giorni)... purtroppo io trovo solo erba, tileset per le grotte ecc... mi aiutate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ho lo stesso problema anche io >_<Purtroppo, dal web non si trova niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Altrimenti sapete quali case potrei inserire per dare comunque un buon effetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ho fatto un piccolo Rip per la casa del protagonista di Pokemon B2N2.. Siete liberi di usarla ( e se volete creditare fate pure ) ^_^/>http://fav.me/d4xm8p6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ho fatto un piccolo Rip per la casa del protagonista di Pokemon B2N2.. Siete liberi di usarla ( e se volete creditare fate pure ) ^_^http://fav.me/d4xm8p6L'avevo già vista prima su Deviantart e ti faccio i miei più sinceri complimenti, è bellissima! Peccato che me ne servano diverse di case... Non è che sai dove posso trovare vari tileset di B/W? (Pure gli interni delle case, laboratorio ecc...?)P.S. ti crediterò perché penso di usarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Prova con questi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Prova con questi..Ti ringrazio tantissimo!!! :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.