DavionXY Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Allora...ho scoperto che non solo la natura del mio latios fa schifo, ma che l'ho anche evsato male :-/Quindi mi chiedevo siccome mi piace da morire Latios e vorrei averlo il più forte possibile, c'è qualche buon anima seria che mi possa aiutare a renderlo forte con il power save?Grazie in anticipo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Allora...ho scoperto che non solo la natura del mio latios fa schifo, ma che l'ho anche evsato male :-/Quindi mi chiedevo siccome mi piace da morire Latios e vorrei averlo il più forte possibile, c'è qualche buon anima seria che mi possa aiutare a renderlo forte con il power save?Grazie in anticipo ^_^Secondo me meglio averlo EVsato male e con la natura sbagliata che ritoccato col PowerSaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Eh quello lo so infatti lo terrei così, solo che lo uso per il competitivo Nn ho mai capito molto su ivs e evs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Secondo me meglio averlo EVsato male e con la natura sbagliata che ritoccato col PowerSaves dove diamine è il bottone "dare la santità " ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ahahah Giax è il santo allenatore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Secondo me meglio averlo EVsato male e con la natura sbagliata che ritoccato col PowerSaves Concordo. Meglio una cosa ottenuta con le proprie forze rispetto ad una migliore ottenuta imbrogliando. Io, per principio , non te lo posso fare. Fornisco supporto a tutti coloro che ne hanno bisogno, ma, appunto, sono poi loro a decidere cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mm va be' lo terrò così Alla fine poi nel competitivo è sempre andato bene...Ok si può chiudere Poi di natura è lesta quindi non è malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Se vuoi posso fartene uno legit con il pokégen con ogni cosa che vuoi, ovviamente non posso dartelo con uno strumento e non possiederà il pentagono blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sentiamoci oggi pomeriggio con mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Chiudo allora come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.