Volpe1 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Rgazzi sto cercando di costruire un team intorno a Mega Scizor ma non sono molto convinto di alcune,ecco i Pokémon: Scizor LVL 50 @ ScizoriteAbilità : TecnicoEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDNatura: Decisa- Retromarcia- Pugnoscarica- Privazione- Danzaspada Mega Scizor colonna portante del team,pugnoscarica per i folletti e per finire avverarsi in fin di vita assicurandosi di attaccare per primi,Retromarcia per assicurarsi uno switch di vantaggio ecc..solita storia insomma.. Heatran LVL 50 @ PalloncinoAbilità : FuocardoreEVs: 252 SpA / 252 Spe / 4 SpDNatura: Moesta- Cannonflash- Levitoroccia- Geoforza- Magmaclisma/Vampata/Lanciafiamme Pokèmon che copre l'unica debolezza di Scizor grazie alla sua abilità e utile per piazzare le Stealth Rock.Ottimo counter per i folletti e anche per Pokèmon come Mega Beedrill secondo me. Greninja LVL 50 @ FocalnastroAbilità : MutatipoEVs: 252 Spa / 252 Spe / 4 SpDNatura: Timida- Idropompa- Geloraggio- Extrasenso- Neropulsar Sweeper speciale..solita storia anche lui.Viene coperto da Heatran per quanto riguarda gli atacchi di erba ma anche Mutatipo aiuta avvolte.Latias LVL 50 @ AssorbisferaAbilità : LevitazioneEVs: 252 Spe / 184 SpA / 72 HPNatura: Timida- Scacciabruma- Psicoshock- Dragobolide- Trespolo Defogger della squadra,copre Heatran da terremoto e usato per dar fastidio e causare danni a chiunque. Florges LVL 50 @ AvanziAbilità : SimbiosiEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpANatura: Calma- Aromaterapia- Desiderio- Forza Lunare- Gigassorbimento Beller e Wall Speciale che copre perfettamente Latias. Dusknoir LVL 50 @ Avanzi/BitorzolelmoAbilità : PressioneEVs: 252 Def / 252 / SpD / 4 HPNatura: Decisa- Furtivombra- Malcomune- Provocazione- Fuocofatuo Sono molto indeciso su di lui,è un ottimo Wall misto ma l'ho messo solo per fuocofatuo sinceramente,penso che Rotom W sia meglio credo. Cosa ne pensate ?Non sono molto convinto di Dusknoir e neanche di Florges ma l'ho inserita perchè oltre ad un Pokèmon che supportasse la squadra sentivo la necessità di un Pokèmon di tipo folletto.Sento anche molto la mancanza di attacci di tipo lotta,Chansey non o manderei mai giù senza una potente mossa di tipo lotta.Ho trovato anche problemi ad affrontare Mega Sableye per questo ho inserito Flores ma se Sableye comincia a fare Calmamente ho difficoltà a gestirlo anche con Florges.Poi come ho già detto in un' altra discussione manca la roccia per contrastare Pokémon odiosi come Volcarona ma purtroppo non so chi inserire per compensare questa mancanza.Un grazie in anticipo per i consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.