ZarRomanov Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non abbiamo certezze, quindi potrebbero essere 7... Sì che le abbiamo, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Davvero dopo che Cobalt e Simo si sono rivelati credi ancora di non aver certezze? Probabile che tu sia una delle sorelle e i lupi non ti hanno detto di far finta di essere d'accordo con meSicuramente non l'avremmo fatto o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Sicuramente non l'avremmo fatto o.o E' ovvio che avete detto a tutti i vostri compagni di far finta di essere d'accordo con me e Zar visto che ormai voi (tu e Mos) siete spacciati :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Bot ha imparato da me a fare il falso mago*lacrimuccia*NB per chi non c'era allo space Edition ero lupo.Un giorno Bot mi contatta e mi fa "io lo so che tu sei quel ruolo,non farti scoprire"e per "quel ruolo lì" intendeva Mago.Io non vapendo il ruolo dico sì.Ah quel Lupus è rimasto nella storia per questo e per aver concepito L'EIT.Ma ora basta flashback su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 E' ovvio che avete detto a tutti i vostri compagni di far finta di essere d'accordo con me e Zar visto che ormai voi (tu e Mos) siete spacciati :vOvvio o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Davvero dopo che Cobalt e Simo si sono rivelati credi ancora di non aver certezze? Probabile che tu sia una delle sorelle e i lupi non ti hanno detto di far finta di essere d'accordo con me Ti dimentichi il Mitomane. Comunque io penso così, o anche qualcosa di più >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Come vedete abbiamo 16 nomi in dubbio, tra cui Mono di cui siamo abbastanza incerti, abbiamo beccato 3 lupi, Simo, Cobalt e MoS, ne rimangono ben 6, mica pochi... L'unico mezzo, e dico mezzo sospetto che abbiamo è Mono, ancora non è affatto vinta, stiamo attenti! zra se ti fidi di me mi dici in mp le persone che sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Comunque io dico 7 ancora in vita. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Quindi abbiamo lupi:Cobalt(capo)Simo(già morto mi sembra)MoS(lupo semplice)esatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 comunque sul mio ruolo vi sbagliate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 zra se ti fidi di me mi dici in mp le persone che sospetti? Just, come ben capisci non posso fidarmi così... Un'idea forse applicabile sarebbe che ognuno dicesse il proprio ruolo, ovviamente qualche lupo contraddirà , ma non più di 6 lupi, così sugli altri rimasti avremmo la certezza riguardo i ruoli, tuttavia così la guardia sarebbe costretta a rivelarsi, e sarebbe un rischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Quindi abbiamo lupi: Cobalt(capo) Simo(già morto mi sembra) MoS(lupo semplice) esatto? mi pare sia satto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Comunque io dico 7 ancora in vita. E' qualcosa che hai saputo grazie al tuo ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Sorelle dove siete à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 comunque sul mio ruolo vi sbagliate... Bé, fu quello che tu ci facesti intuire il primo giorno, e nessuno ti ha contraddetto, perché dici che ci sbagliamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ragazzi, vi comunico che sono appena tornata a casa e che ho impegni scolastici (noto con dispiacere che le assenze fanno preoccupare tutti...), quindi prima del tardo pomeriggio non so se riesco a comunicare qualcosa =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 E' qualcosa che hai saputo grazie al tuo ruolo? Niente di che, alla fine. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 sto rileggendo D: devo recuperare anche i messaggi fatti ieri sera durante l'allenamento, chi è morto durante la notte e al rogo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Niente di che, alla fine. Uhm, contattami, se puoi e vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Bé, fu quello che tu ci facesti intuire il primo giorno, e nessuno ti ha contraddetto, perché dici che ci sbagliamo? ah si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Just, come ben capisci non posso fidarmi così... Un'idea forse applicabile sarebbe che ognuno dicesse il proprio ruolo, ovviamente qualche lupo contraddirà , ma non più di 6 lupi, così sugli altri rimasti avremmo la certezza riguardo i ruoli, tuttavia così la guardia sarebbe costretta a rivelarsi, e sarebbe un rischio va bene, comunque ti avevo detto in mp e non in piazza così i lupi non saprebbero la lista e potrebbero colpire quelli che sospetti in modo che la cerchia si restringa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Come vedete abbiamo 16 nomi in dubbio, tra cui Mono di cui siamo abbastanza incerti, abbiamo beccato 3 lupi, Simo, Cobalt e MoS, ne rimangono ben 6, mica pochi...L'unico mezzo, e dico mezzo sospetto che abbiamo è Mono, ancora non è affatto vinta, stiamo attenti!Però siamo sulla giusta strada Vinta non è, ma la situazione è a nostro favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Però siamo sulla giusta strada Vinta non è, ma la situazione è a nostro favore vedrai che questa si può vincere, anche senza mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 ah si? comunque tutto ha un secondo fine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 In effetti una cosa fattibile sarebbe che ogni partecipante mi mandasse un MP facendomi intuire il suo ruolo, tuttavia dubito che davvero tutti ci starebbero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.