Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Davvero dopo che Cobalt e Simo si sono rivelati credi ancora di non aver certezze? Probabile che tu sia una delle sorelle e i lupi non ti hanno detto di far finta di essere d'accordo con me

Sicuramente non l'avremmo fatto o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot ha imparato da me a fare il falso mago*lacrimuccia*


NB per chi non c'era allo space Edition ero lupo.Un giorno Bot mi contatta e mi fa "io lo so che tu sei quel ruolo,non farti scoprire"e per "quel ruolo lì" intendeva Mago.Io non vapendo il ruolo dico sì.Ah quel Lupus è rimasto nella storia per questo e per aver concepito L'EIT.Ma ora basta flashback su


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero dopo che Cobalt e Simo si sono rivelati credi ancora di non aver certezze? Probabile che tu sia una delle sorelle e i lupi non ti hanno detto di far finta di essere d'accordo con me

Ti dimentichi il Mitomane. Comunque io penso così, o anche qualcosa di più >_>

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come vedete abbiamo 16 nomi in dubbio, tra cui Mono di cui siamo abbastanza incerti, abbiamo beccato 3 lupi, Simo, Cobalt e MoS, ne rimangono ben 6, mica pochi...

L'unico mezzo, e dico mezzo sospetto che abbiamo è Mono, ancora non è affatto vinta, stiamo attenti!

zra se ti fidi di me mi dici in mp le persone che sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zra se ti fidi di me mi dici in mp le persone che sospetti?

Just, come ben capisci non posso fidarmi così...

Un'idea forse applicabile sarebbe che ognuno dicesse il proprio ruolo, ovviamente qualche lupo contraddirà , ma non più di 6 lupi, così sugli altri rimasti avremmo la certezza riguardo i ruoli, tuttavia così la guardia sarebbe costretta a rivelarsi, e sarebbe un rischio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Just, come ben capisci non posso fidarmi così...

Un'idea forse applicabile sarebbe che ognuno dicesse il proprio ruolo, ovviamente qualche lupo contraddirà , ma non più di 6 lupi, così sugli altri rimasti avremmo la certezza riguardo i ruoli, tuttavia così la guardia sarebbe costretta a rivelarsi, e sarebbe un rischio

va bene, comunque ti avevo detto in mp e non in piazza così i lupi non saprebbero la lista e potrebbero colpire quelli che sospetti in modo che la cerchia si restringa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come vedete abbiamo 16 nomi in dubbio, tra cui Mono di cui siamo abbastanza incerti, abbiamo beccato 3 lupi, Simo, Cobalt e MoS, ne rimangono ben 6, mica pochi...

L'unico mezzo, e dico mezzo sospetto che abbiamo è Mono, ancora non è affatto vinta, stiamo attenti!

Però siamo sulla giusta strada ;)

Vinta non è, ma la situazione è a nostro favore :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...