Roxas Inviato 30 aprile, 2012 Inviato 30 aprile, 2012 E dico sul serio : voglio a tutti i costi inazuma eleven strikers 2012 eXtreme e me lo volevo ordinare da ebay ma non so se parte nella console italiana.Voi lo sapete?Grazie in anticipo!
J-Link Inviato 30 aprile, 2012 Inviato 30 aprile, 2012 Purtroppo il Wii è una console region-lock per cui ti devi procurare un free loader(ma mi pare che non si trovino più in giro) per far girare un gioco giapponese o americano, oppure compri oltre al gioco un wii giapponese e risolvi il problema
Roxas Inviato 30 aprile, 2012 Autore Inviato 30 aprile, 2012 Il gioco che vorrei è Inazuma Eleven Strikers 2012 eXteme .Non ho la modifica e non intendo farla.Cos' è Any Region Changer?
itachi93 Inviato 30 aprile, 2012 Inviato 30 aprile, 2012 Il gioco che vorrei è Inazuma Eleven Strikers 2012 eXteme .Non ho la modifica e non intendo farla.Cos' è Any Region Changer?allora modestamente sono esperto con il wii XD e ti posso dire no devi moddarlo XD
itachi93 Inviato 30 aprile, 2012 Inviato 30 aprile, 2012 Any Region Chnager è un' applicazione che permette di modificare alcuni elementi delle configurazioni interne della Wii, e di conseguenza di poter cambiare la sua nazionalità e regione.In ogni caso non ti obbligo a farla, ma la modifica alla Wii non porta nessun rischio ed è molto utile e comoda beh il brick direi che è un rischio cmq a parte questo se nn fai cavolate è molto conveniente XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.