Vai al commento

Se mi compro un gioco giapponese per la Wii funziona in una Wii Italiana?


Roxas

Post raccomandati

Inviato

E dico sul serio : voglio a tutti i costi inazuma eleven strikers 2012 eXtreme e me lo volevo ordinare da ebay ma non so se parte nella console italiana.Voi lo sapete?Grazie in anticipo!

Inviato

Purtroppo il Wii è una console region-lock per cui ti devi procurare un free loader(ma mi pare che non si trovino più in giro) per far girare un gioco giapponese o americano, oppure compri oltre al gioco un wii giapponese e risolvi il problema :)

Inviato

Il gioco che vorrei è Inazuma Eleven Strikers 2012 eXteme .Non ho la modifica e non intendo farla.Cos' è Any Region Changer?

Inviato

Il gioco che vorrei è Inazuma Eleven Strikers 2012 eXteme .Non ho la modifica e non intendo farla.Cos' è Any Region Changer?

allora modestamente sono esperto con il wii XD e ti posso dire no devi moddarlo XD

Inviato

Any Region Chnager è un' applicazione che permette di modificare alcuni elementi delle configurazioni interne della Wii, e di conseguenza di poter cambiare la sua nazionalità  e regione.

In ogni caso non ti obbligo a farla, ma la modifica alla Wii non porta nessun rischio ed è molto utile e comoda :)

beh il brick direi che è un rischio cmq a parte questo se nn fai cavolate è molto conveniente XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...