Roxas Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 E dico sul serio : voglio a tutti i costi inazuma eleven strikers 2012 eXtreme e me lo volevo ordinare da ebay ma non so se parte nella console italiana.Voi lo sapete?Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Vorrei aiutarti ma non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ok , grazie lo stesso (????) [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Purtroppo il Wii è una console region-lock per cui ti devi procurare un free loader(ma mi pare che non si trovino più in giro) per far girare un gioco giapponese o americano, oppure compri oltre al gioco un wii giapponese e risolvi il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Il gioco che vorrei è Inazuma Eleven Strikers 2012 eXteme .Non ho la modifica e non intendo farla.Cos' è Any Region Changer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Il gioco che vorrei è Inazuma Eleven Strikers 2012 eXteme .Non ho la modifica e non intendo farla.Cos' è Any Region Changer?allora modestamente sono esperto con il wii XD e ti posso dire no devi moddarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Any Region Chnager è un' applicazione che permette di modificare alcuni elementi delle configurazioni interne della Wii, e di conseguenza di poter cambiare la sua nazionalità e regione.In ogni caso non ti obbligo a farla, ma la modifica alla Wii non porta nessun rischio ed è molto utile e comoda beh il brick direi che è un rischio cmq a parte questo se nn fai cavolate è molto conveniente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ok , grazie lo stesso.Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 allora chiudo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.