Vai al commento

Iniziando battling

Slyfer

Post raccomandati

Salve ragazzi, ho recentemente iniziato ad interessarmi di battling (diciamo una settimana) e ho imparato ad evsare decentemente con le orde, seguendo qualche consiglio anche sui vari tier attuali. Attualmente sto evsando uno Skarmory, che a quanto mi è parso è abbastanza forte attualmente, volevo fare qualche richiesta:
Per Skarmory e come ho fatto in precedenza per Garchomp sto seguendo guida relativa a mosse e evs di smogon, qualcuno mi sa dire se è affidabile come sito?
Per evsare bene è necessario il pokèrus o posso affidarmi alla Crescicappa? In caso, posso ottenere il pokèrus solo affidandomi al caso e alla fortuna?
Qualcuno più esperto in battling saprebbe consigliarmi una buona team comp, e magari se possibile seguirmi per questo primo periodo diciamo di iniziazione?

Grazie in anticipo  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si smogon è affidabile come sito anzi ti consiglio di basarti sui set di smogon per imparare mentre per il pokerus diciamo che aiuta tanto alla fine se non vuoi andare a cercartelo te basta che ti fai passare da qualcuno un pokemon con il pokerus e poi automaticamente infetti il pokemon che vuoi evsare e così avrai sempre il pokerus :) ricorda di lasciare almeno un pokemon che ha il pokerus nel box almeno non lo perde

Link al commento

Smogon è il sito più importante in quanto a battling competitivo, quindi sì, direi che è affidabile.

Con il pokerus gli evs ottenuti raddoppiano, quindi velocizzerebbe molto il processo ma non è indispensabile.

Normalmente ottieni il pokerus per puro caso, ma puoi anche trasmetterlo a pokemon sani facendoli stare insieme a un Pokemon affetto.

Link al commento

1 sxxgon(non posso scrivere il nome per bene,sarebbe spam) è affidabile per le  mosse,ma dipende sempre in che ruolo lo vuoi giocare e in quale team.

2 molto meglio il pokerus,non è molto raro,potrei passartelo anch'io e poi tu infetteresti i tuoi pokemon.

3 io non posso proprio,sono ancora alle basi e preferisco di gran lunga giocarli i team che pensarli.

4 spero di esserti stato d'aiuto :)

Link al commento

Smogon è molto affidabile! :)

Per EVsare consiglio vivamente il Pokérus.

Questa (click) è una guida in cui viene spiegato l'utilizzo del Pokérus + strumenti vigore mentre si EVsa.

In essa è presente anche una lista Orde in Pokémon XY.

Qui (click) invece è presente la lista delle Orde in Pokémon OR e AS. :)

Per ottenere il Pokérus potresti affidarti al caso oppure potresti aprire una discussione in questa sezione (click).

Nella sezione linkata potresti aprire una discussione in cui chiederai un Pokémon con il Pokérus! :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...