TheShinyOskar Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 vorrei sapere se ce qualche differenza tra un pokemon che nasce 6iv, e tra uno che ad esempio al livello 1 lo modifico dandoli le 6 iv . Mi sorge questa domanda perche non credo che tutti quei pokemon nei mercatini siano legit visto che far schiudere un 6iv da due genitori con 6iv la possibilita è solo di 1/36in piu shiny
TheShinyOskar Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Inviato 11 gennaio, 2015 Non cambia niente ce quindi se faccio schiudere un 6iv , oppure modifico un 2 iv facendolo diventare 6 iv saranno praticamente identici ?
fireblast Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 Per far nascere un Pokémon all31 Shiny si può utilizzare tranquillamente il metodo del TSV.Ovviamente è molto difficile ma non impossibile utilizzare il Metodo Masuda per schiudere un Pokémon all31 Shiny.Non esistono metodi 'concreti' per capire se un Pokémon è stato 'cheattato' oppure se è nato all31 in modo assolutamente legit.
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 Penso di sì. Lascerei parola agli esperti, io non ho il PS :x @Darki♥
TheShinyOskar Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Inviato 11 gennaio, 2015 Per far nascere un Pokémon all31 Shiny si può utilizzare tranquillamente il metodo del TSV. Ovviamente è molto difficile ma non impossibile utilizzare il Metodo Masuda per schiudere un Pokémon all31 Shiny. Non esistono metodi 'concreti' per capire se un Pokémon è stato 'cheattato' oppure se è nato all31 in modo assolutamente legit. capisco grazie mille si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.