TheShinyOskar Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 vorrei sapere se ce qualche differenza tra un pokemon che nasce 6iv, e tra uno che ad esempio al livello 1 lo modifico dandoli le 6 iv . Mi sorge questa domanda perche non credo che tutti quei pokemon nei mercatini siano legit visto che far schiudere un 6iv da due genitori con 6iv la possibilita è solo di 1/36in piu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non cambia niente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non cambia niente ce quindi se faccio schiudere un 6iv , oppure modifico un 2 iv facendolo diventare 6 iv saranno praticamente identici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Per far nascere un Pokémon all31 Shiny si può utilizzare tranquillamente il metodo del TSV.Ovviamente è molto difficile ma non impossibile utilizzare il Metodo Masuda per schiudere un Pokémon all31 Shiny.Non esistono metodi 'concreti' per capire se un Pokémon è stato 'cheattato' oppure se è nato all31 in modo assolutamente legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Penso di sì. Lascerei parola agli esperti, io non ho il PS :x @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Per far nascere un Pokémon all31 Shiny si può utilizzare tranquillamente il metodo del TSV. Ovviamente è molto difficile ma non impossibile utilizzare il Metodo Masuda per schiudere un Pokémon all31 Shiny. Non esistono metodi 'concreti' per capire se un Pokémon è stato 'cheattato' oppure se è nato all31 in modo assolutamente legit. capisco grazie mille si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.