Shark- Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Su rubino omega ho erroneamente attivato la funzione street pass attraverso il Navi talk,come faccio a disattivarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ho fatto una breve ricerca devi andare in impostazioni,gestione dati,gestione streetpass e li disattivi tutti spero di esserti stato utile SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Su rubino omega ho erroneamente attivato la funzione street pass attraverso il Navi talk,come faccio a disattivarla? Hai altre domande oppure posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Possiamo chiudere grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Chiudo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.