TheShinyOskar Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 I Shiny 6IV che ho da offrire per ora sono solo questi.Piano piano aggiornero con altri che avrò a disposizione In Fondo Ho Scritto I Pokemon Di Cui Ho Bisogno Dragonite (M)Abilita: FuocodentroNatura: DecisaLivello: 55 Kabutops (M)Abilita: NuotoveloxNatura: AllegraLivello: 40 Pidgeot (M)Abilita: SguardofermoNatura: TimidaLivello: 69 Charizard (M)Abilita: AiutofuocoNatura: GentileLivello: 70 Haxorus (M)Abilita: AntagonismoNatura: AllegraLivello: 49 Greninja (M)Abilita: MutatipoNatura: TimidaLivello: 100 Blaziken (M)Abilita: AcceleratoreNatura: CautaLivello: 71 Aegislash (M)Abilita: AccendilottaNatura: ModestaLivello: 70 Volcarona (M)Abilita: CorpodifuocoNatura: LestaLivello: 74 Venusaur (M)Abilita: ErbaiutoNatura: ModestaLivello: 75 Pokemon Di Cui Ho Bisogno Solo Con Nomi Inglesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ciao, oshawot non ti serve flawless no?allora te lo offro io per greninjia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ciao, oshawot non ti serve flawless no?allora te lo offro io per greninjia! un'altro utente mi ha gia passato sia oshawott che l'altro , mi interessano leggendari oppure pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.