Erufo Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 Buonsalve a tutti Il mio nome è Luigi, ho 18 anni e durante lo scambio dell ora e le ore di sostituzione mi dedico a schiudere le uova!Gioco a Pokémon dalla 3 generazione, anche se ho giocato ad Argento, dopo aver resettato la cassetta di mia sorella!Da poco comunque ho iniziato a dar vita a dei Pokémon competitivi, anche se io nelle lotte online non li uso lo stesso! ( Sono troppo affezionato ai miei vecchi e cari Pokemon) Ho bisogno di alcuni chiarimenti, gioco da parecchio ma non so ancora alcuni termini riguardanti i Pokémon! Cosa significa Flawless?Un pokémon competitivo deve avere dalle 5ivs in su al 31?Beh per ora è tutto
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 Comunque, flawless vuol dire "perfetto", ovvero che ha abilità , natura, 5/6 IVs all 31 nei posti giusti :3 @Darki♥
Erufo Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Inviato 11 gennaio, 2015 Welcome! Grazie Comunque, flawless vuol dire "perfetto", ovvero che ha abilità , natura, 5/6 IVs all 31 nei posti giusti :3 C: Ah, nel caso in cui siano solo 5ivs come faccio a sapere che siano nel posto giusto ? Si sono niubbo
Porygatto Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Erufo Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Inviato 11 gennaio, 2015 Welcome! Benvenuto e buona permanenza! Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Grazie a tutti Lo spero pure io C:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.