Erufo Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Buonsalve a tutti Il mio nome è Luigi, ho 18 anni e durante lo scambio dell ora e le ore di sostituzione mi dedico a schiudere le uova!Gioco a Pokémon dalla 3 generazione, anche se ho giocato ad Argento, dopo aver resettato la cassetta di mia sorella!Da poco comunque ho iniziato a dar vita a dei Pokémon competitivi, anche se io nelle lotte online non li uso lo stesso! ( Sono troppo affezionato ai miei vecchi e cari Pokemon) Ho bisogno di alcuni chiarimenti, gioco da parecchio ma non so ancora alcuni termini riguardanti i Pokémon! Cosa significa Flawless?Un pokémon competitivo deve avere dalle 5ivs in su al 31?Beh per ora è tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Benvenuto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erufo Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Comunque, flawless vuol dire "perfetto", ovvero che ha abilità , natura, 5/6 IVs all 31 nei posti giusti :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erufo Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Welcome! Grazie Comunque, flawless vuol dire "perfetto", ovvero che ha abilità , natura, 5/6 IVs all 31 nei posti giusti :3 C: Ah, nel caso in cui siano solo 5ivs come faccio a sapere che siano nel posto giusto ? Si sono niubbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erufo Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Welcome! Benvenuto e buona permanenza! Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Grazie a tutti Lo spero pure io C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sherlock. Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erufo Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Benvenuto Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erufo Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Benvenuto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Beeeenvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.