Gieky Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 Ragazzi a casa mia ho trovato un mazzo di Carte Pokèmon set jungle , di nome water blast .Sulla copertina c'è vi sono aporeon e meowth . é ancora nella confezione originale, non aperto . Quanto può valere ?
Danielo Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 parli di questo?questo bellissimo mazzo nel 1999 era in vendita a 9,99€ insieme a Power reserve.water blast è stato il mazzo di punta di quell'anno, l'incrocio dell'elemento roccia associato ai3 rhyhorn e a rhyhorn e il potere acquatico di vaporeon e dei poliw erano una combinazione strana e rivoluzionaria, i giocatori hanno adorato questo mazzo ed è ancora ricercatissimo, se al suo interno è ancora presente anche la moneta di vileplume brillante potresti comodamente venderlo a 20€, nel sito giusto ad un asta potresti guadagnare anche di più, è un bellissimo mezzo ed io ti consiglierei di tenertelo stretto spero di esserti stato utile
Gieky Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Inviato 11 gennaio, 2015 Infatti avevo intenzione di tenerlo chiuso , Grazie mille
Danielo Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 di nulla è stato un piacere PS: ti invidio tantissimoooooooooooooo
Arson Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 Posso chiudere? :3 L'ultimo messaggio sembrerebbe un si. XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.