Gieky Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ragazzi a casa mia ho trovato un mazzo di Carte Pokèmon set jungle , di nome water blast .Sulla copertina c'è vi sono aporeon e meowth . é ancora nella confezione originale, non aperto . Quanto può valere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 parli di questo?questo bellissimo mazzo nel 1999 era in vendita a 9,99€ insieme a Power reserve.water blast è stato il mazzo di punta di quell'anno, l'incrocio dell'elemento roccia associato ai3 rhyhorn e a rhyhorn e il potere acquatico di vaporeon e dei poliw erano una combinazione strana e rivoluzionaria, i giocatori hanno adorato questo mazzo ed è ancora ricercatissimo, se al suo interno è ancora presente anche la moneta di vileplume brillante potresti comodamente venderlo a 20€, nel sito giusto ad un asta potresti guadagnare anche di più, è un bellissimo mezzo ed io ti consiglierei di tenertelo stretto spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Infatti avevo intenzione di tenerlo chiuso , Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 di nulla è stato un piacere PS: ti invidio tantissimoooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Posso chiudere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Posso chiudere? :3 L'ultimo messaggio sembrerebbe un si. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.