Vai al commento

Shimeji!

Frablue

Post raccomandati

Inviato

Sapete cosa sono gli Shimeji? Per chi non lo sapesse, gli Shimeji sono dei personaggi, principalmente di anime o manga, che cammineranno, si arrampicheranno ai bordi della vostra pagina web. Potrete manovrarli con il vostro mouse, spingerli in alto o in basso, e, a seconda delle circostanze, cambieranno espressione e azioni. Eccovi un esempio di Shimeji:

2r221l4.jpg

Attenzione a non lasciare il pc troppo tempo incustodito in presenza degli Shimeji, altrimenti questi si moltiplicheranno e rallenteranno molto il pc. Voi avete qualche Shimeji?
P.S. Mi scuso se la sezione è sbagliata, ero indeciso tra questa e "Tecnologia e Web"!

Inviato

Io non sapevo neanche che esistessero delle cose così.. E comunque ancora non ho capito come funzionano o_ò

gn5ipUW.png

Inviato

Io non sapevo neanche che esistessero delle cose così.. E comunque ancora non ho capito come funzionano o_ò

Basta scaricarli! (non vi posso postare link! D:)
Inviato

Per quanto ho capito sono al posto della normale freccetta XD

Inviato

Capisci male, Landon. Non so perché, ma dallo screen non si vede: io sto trasportando Diglett CON la freccetta! XD

Inviato

Mai visti... ma sembrano carini, quindi ci farò un pensierino...

Inviato

Bella discussione, anche io li conoscevo, soltanto che li ho usato per poco, anzi pochissimo tempo. Il Perché? Il Perché non lo so, so soltanto che dopo un pò mi davano fastidio, tutto qui :)

Se vuoi so dove ricavarne molti ^^

Inviato

Ho Umbreon shiny e N

Umbreon è troppo puccio LoL

Inviato

Capisci male, Landon. Non so perché, ma dallo screen non si vede: io sto trasportando Diglett CON la freccetta! XD

Ah.. Scusa...

Provo a scaricarne qualc'uno ^^

Inviato

io ti consiglio di mettere una miniguida senza link per motivi di spam nel primo messaggio

Inviato

io ti consiglio di mettere una miniguida senza link per motivi di spam nel primo messaggio

Miniguida di cosa? D:

P.S. Ho lo shimeji della trollface! <3

Inviato

Ahahah! XD

Tu che Shimeji hai?

Allora, ho gli shimeji di:

Black, Drifloon, Emolga, Trollface (non funziona :( ), Kyurem, N, Paul, Red, Reshiram, Zekrom, Zorua, Pikachu, Oshawott, Snivy, Swablu (cromatico e non), Sewaddle, Fantasma di lavandonia, Diglett, Porygon Z. Di Bleach invece ho: ichigo, Orihime, Gin e Aizen! ^^

Inviato

Allora, ho gli shimeji di:

Black, Drifloon, Emolga, Trollface (non funziona :( ), Kyurem, N, Paul, Red, Reshiram, Zekrom, Zorua, Pikachu, Oshawott, Snivy, Swablu (cromatico e non), Sewaddle, Fantasma di lavandonia, Diglett, Porygon Z. Di Bleach invece ho: ichigo, Orihime, Gin e Aizen! ^^

Qual'è? :O

Lo voglio >_<

gn5ipUW.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...