Vai al commento

Shimeji!

Frablue

Post raccomandati

Sapete cosa sono gli Shimeji? Per chi non lo sapesse, gli Shimeji sono dei personaggi, principalmente di anime o manga, che cammineranno, si arrampicheranno ai bordi della vostra pagina web. Potrete manovrarli con il vostro mouse, spingerli in alto o in basso, e, a seconda delle circostanze, cambieranno espressione e azioni. Eccovi un esempio di Shimeji:

2r221l4.jpg

Attenzione a non lasciare il pc troppo tempo incustodito in presenza degli Shimeji, altrimenti questi si moltiplicheranno e rallenteranno molto il pc. Voi avete qualche Shimeji?
P.S. Mi scuso se la sezione è sbagliata, ero indeciso tra questa e "Tecnologia e Web"!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella discussione, anche io li conoscevo, soltanto che li ho usato per poco, anzi pochissimo tempo. Il Perché? Il Perché non lo so, so soltanto che dopo un pò mi davano fastidio, tutto qui :)

Se vuoi so dove ricavarne molti ^^

Link al commento

Ahahah! XD

Tu che Shimeji hai?

Allora, ho gli shimeji di:

Black, Drifloon, Emolga, Trollface (non funziona :( ), Kyurem, N, Paul, Red, Reshiram, Zekrom, Zorua, Pikachu, Oshawott, Snivy, Swablu (cromatico e non), Sewaddle, Fantasma di lavandonia, Diglett, Porygon Z. Di Bleach invece ho: ichigo, Orihime, Gin e Aizen! ^^

Link al commento

Allora, ho gli shimeji di:

Black, Drifloon, Emolga, Trollface (non funziona :( ), Kyurem, N, Paul, Red, Reshiram, Zekrom, Zorua, Pikachu, Oshawott, Snivy, Swablu (cromatico e non), Sewaddle, Fantasma di lavandonia, Diglett, Porygon Z. Di Bleach invece ho: ichigo, Orihime, Gin e Aizen! ^^

Qual'è? :O

Lo voglio >_<

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...