Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Sapete cosa sono gli Shimeji? Per chi non lo sapesse, gli Shimeji sono dei personaggi, principalmente di anime o manga, che cammineranno, si arrampicheranno ai bordi della vostra pagina web. Potrete manovrarli con il vostro mouse, spingerli in alto o in basso, e, a seconda delle circostanze, cambieranno espressione e azioni. Eccovi un esempio di Shimeji: Attenzione a non lasciare il pc troppo tempo incustodito in presenza degli Shimeji, altrimenti questi si moltiplicheranno e rallenteranno molto il pc. Voi avete qualche Shimeji?P.S. Mi scuso se la sezione è sbagliata, ero indeciso tra questa e "Tecnologia e Web"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Sinceramente...No.... Manco sapevo della loro esistenza D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Sinceramente...No.... Manco sapevo della loro esistenza D:Anch'io non pensavo neanche che esistessero.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Io non sapevo neanche che esistessero delle cose così.. E comunque ancora non ho capito come funzionano o_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ma cosa diamine...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Io non sapevo neanche che esistessero delle cose così.. E comunque ancora non ho capito come funzionano o_ò Basta scaricarli! (non vi posso postare link! D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Io non sapevo neanche che esistessero delle cose così.. E comunque ancora non ho capito come funzionano o_òPer quanto ho capito sono al posto della normale freccetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Capisci male, Landon. Non so perché, ma dallo screen non si vede: io sto trasportando Diglett CON la freccetta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Mai visti... ma sembrano carini, quindi ci farò un pensierino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 oddio LOL ma che roba sono? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Mi sono scaricato quello di Kyurem e devo dire che è proprio caruccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Bella discussione, anche io li conoscevo, soltanto che li ho usato per poco, anzi pochissimo tempo. Il Perché? Il Perché non lo so, so soltanto che dopo un pò mi davano fastidio, tutto qui Se vuoi so dove ricavarne molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Anche io è da poco che li ho ripresi! Sono troppo carucci, li avevo quasi dimenticati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ho Umbreon shiny e NUmbreon è troppo puccio LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Capisci male, Landon. Non so perché, ma dallo screen non si vede: io sto trasportando Diglett CON la freccetta! XDAh.. Scusa...Provo a scaricarne qualc'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ah.. Scusa...Provo a scaricarne qualc'uno È un qualcosa di molto simpatico, niente di che! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 io ti consiglio di mettere una miniguida senza link per motivi di spam nel primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 io ti consiglio di mettere una miniguida senza link per motivi di spam nel primo messaggio Miniguida di cosa? D:P.S. Ho lo shimeji della trollface! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 P.S. Ho lo shimeji della trollface! <3Che brutta cosa! °_°' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Che brutta cosa! °_°' XD D: Non funziona! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 D: Non funziona! D:Ahahah! XDTu che Shimeji hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ahahah! XDTu che Shimeji hai?Allora, ho gli shimeji di:Black, Drifloon, Emolga, Trollface (non funziona ), Kyurem, N, Paul, Red, Reshiram, Zekrom, Zorua, Pikachu, Oshawott, Snivy, Swablu (cromatico e non), Sewaddle, Fantasma di lavandonia, Diglett, Porygon Z. Di Bleach invece ho: ichigo, Orihime, Gin e Aizen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Allora, ho gli shimeji di:Black, Drifloon, Emolga, Trollface (non funziona ), Kyurem, N, Paul, Red, Reshiram, Zekrom, Zorua, Pikachu, Oshawott, Snivy, Swablu (cromatico e non), Sewaddle, Fantasma di lavandonia, Diglett, Porygon Z. Di Bleach invece ho: ichigo, Orihime, Gin e Aizen! Qual'è? :OLo voglio >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Mi ricordo che ne avevo uno di Pikachu tanti anni fa, 8-9 anni fa. Sul vecchio Windows 98... :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.