Vai al commento

Shimeji!

Frablue

Post raccomandati

Forse ho capito perchè! Anche me lo faceva, se non sbaglio se premi il tasto al centro andrà  sul un sito web giapponese della Java, fai l'aggiornamento e potrai usare tutti gli shimeji che vuoi!

Ora che ricordo, lo faceva anche a me! Sì, forse non ha istallato il plug-in di Java, o è obsoleto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scoperto sul momento il nome di questi cosini XD

Tanto tempo fa avevo scoperto un Pikachu che passeggiava per lo schermo, ma dopo un pò mi iniziava ad inquietare... °-°" Un essere pixelato che si moltiplica e osserva ciò che faccio °-°"

Adesso andrò in giro a cercarne altri, ora che ho scoperto come si chiamano ^^

Link al commento

Scoperto sul momento il nome di questi cosini XD

Tanto tempo fa avevo scoperto un Pikachu che passeggiava per lo schermo, ma dopo un pò mi iniziava ad inquietare... °-°" Un essere pixelato che si moltiplica e osserva ciò che faccio °-°"

Adesso andrò in giro a cercarne altri, ora che ho scoperto come si chiamano ^^

Ma se sono così carini! *w*
Link al commento

Ma se sono così carini! *w*

Non lo metto in dubbio ^^ Adesso ne ho trovato qualcuno carinissimo dei pg di BW2! *-* Pucciosi!! **

Però quello che avevo salvato tempo fa, era molto più... "obsoleto" rispetto a quelli che si trovano adesso! ^^" Cioè, era pixelato e minuscolo -.-"

Ah, una cosa, è possibile che non mi legga gran parte dei shimeji che trovo? O.ò Cioè, aperto il file rar, non mi appare l'icona con "l'omino", solo per quelli di BW2 T.T

Link al commento

Oddio, io ne avevo tantissimi di shimeji!

Mi ricordo che da piccola ci giocavo sul computer di mio papà  con Windows '98 XD

avevo tipo una pecora che me combinava di tutti i colori XD mi distruggeva le finestre, mi scombinava tutte le icone del desktop...un danno!

Ora con il Mac non posso più installare Shimeji...che peccato!

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Se trovate lo shimeji di jirachi mew o mewtwo ditemelo **

^

Oddio, io ne avevo tantissimi di shimeji!

Mi ricordo che da piccola ci giocavo sul computer di mio papà  con Windows '98 XD

avevo tipo una pecora che me combinava di tutti i colori XD mi distruggeva le finestre, mi scombinava tutte le icone del desktop...un danno!

Ora con il Mac non posso più installare Shimeji...che peccato!

Anche io sul 98 avevo una pecoraaaa! *Q*

No, no, proprio non me lo carica T.T

Cioè, nella cartella vi è solo la cartella nominata "conf" e basta... Non so se mi spiego...

Mhhhh, non mi è mai capitato, non so dirti! :|
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...