Samuel Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 ne ho trovato uno pucciosissimo di Eevee ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Ho N, Gary, Eevee Shiny, Aizen, Gin, Yamamoto, Mukuro, Daemon Spade, ZanZas... LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Ho provato quella di Rufy, non male :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Ho N, Gary, Eevee Shiny, Aizen, Gin, Yamamoto, Mukuro, Daemon Spade, ZanZas... LoLnn dirmi che è lp yamamoto che penso io LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Ho provato quella di Rufy, non male :OLo voglio ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 se ne trovate uno con Politoed me lo passate? **Mi sono innamorato di quello di Eevee <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Ho N, Gary, Eevee Shiny, Aizen, Gin, Yamamoto, Mukuro, Daemon Spade, ZanZas... LoL Lo vogliooooooooooo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Io ho preso Vulpix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 In che senso? A tutti gli shimeji? Puoi farmi uno scan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 ma quando cerco di aprire uno shimenji mi viene fuori un errore e una scritta in giapponese,perchè?D:Occhio ai virus >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Forse ho capito perchè! Anche me lo faceva, se non sbaglio se premi il tasto al centro andrà sul un sito web giapponese della Java, fai l'aggiornamento e potrai usare tutti gli shimeji che vuoi! Ora che ricordo, lo faceva anche a me! Sì, forse non ha istallato il plug-in di Java, o è obsoleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Sono troppo belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Scoperto sul momento il nome di questi cosini XDTanto tempo fa avevo scoperto un Pikachu che passeggiava per lo schermo, ma dopo un pò mi iniziava ad inquietare... °-°" Un essere pixelato che si moltiplica e osserva ciò che faccio °-°"Adesso andrò in giro a cercarne altri, ora che ho scoperto come si chiamano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Scoperto sul momento il nome di questi cosini XDTanto tempo fa avevo scoperto un Pikachu che passeggiava per lo schermo, ma dopo un pò mi iniziava ad inquietare... °-°" Un essere pixelato che si moltiplica e osserva ciò che faccio °-°"Adesso andrò in giro a cercarne altri, ora che ho scoperto come si chiamano Ma se sono così carini! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Ma se sono così carini! *w*Non lo metto in dubbio Adesso ne ho trovato qualcuno carinissimo dei pg di BW2! *-* Pucciosi!! **Però quello che avevo salvato tempo fa, era molto più... "obsoleto" rispetto a quelli che si trovano adesso! " Cioè, era pixelato e minuscolo -.-"Ah, una cosa, è possibile che non mi legga gran parte dei shimeji che trovo? O.ò Cioè, aperto il file rar, non mi appare l'icona con "l'omino", solo per quelli di BW2 T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Intendi dire che spesso lo shimeji non funziona? Sì, può accadere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 No, no, proprio non me lo carica T.TCioè, nella cartella vi è solo la cartella nominata "conf" e basta... Non so se mi spiego... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Oddio, io ne avevo tantissimi di shimeji!Mi ricordo che da piccola ci giocavo sul computer di mio papà con Windows '98 XDavevo tipo una pecora che me combinava di tutti i colori XD mi distruggeva le finestre, mi scombinava tutte le icone del desktop...un danno!Ora con il Mac non posso più installare Shimeji...che peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Se trovate lo shimeji di jirachi mew o mewtwo ditemelo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Se trovate lo shimeji di jirachi mew o mewtwo ditemelo ** ^Oddio, io ne avevo tantissimi di shimeji!Mi ricordo che da piccola ci giocavo sul computer di mio papà con Windows '98 XDavevo tipo una pecora che me combinava di tutti i colori XD mi distruggeva le finestre, mi scombinava tutte le icone del desktop...un danno!Ora con il Mac non posso più installare Shimeji...che peccato! Anche io sul 98 avevo una pecoraaaa! *Q*No, no, proprio non me lo carica T.TCioè, nella cartella vi è solo la cartella nominata "conf" e basta... Non so se mi spiego... Mhhhh, non mi è mai capitato, non so dirti! :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Kidou, Fudou, Shindou, salutate tutti, dai! <3Ehm, Fudou?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Mhhhh, non mi è mai capitato, non so dirti! :| Oh, va bene, non ti preoccupare! Andrò a cercare altri shimeji! XD Grazie di tutto, anyway =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 A me sembra tanto una rottura di scatole. lolE se devi cliccare in un punto dello schermo dove c'è quel coso? Devi aspettare che si sosti? Nevah. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Shimeji = Nargilli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 no,ma vorrei averne uno,magari puccioso e cattivo...tipo un pipistrello in versione chibi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.