FraktheYukihira Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 qua potete commntare la mia ff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest god Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 francamente non ti seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest god Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Io sinceramente ritengo errato l'uso di Ash in questa Fan Fiction, credo sarebbe stato più opportuno farlo morire brutalmente per riscrivere la serie X/Y.Il voto di questa Fan Fiction secondo il mio parere è 7.8/10 Too Much Anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 E' balorda la tua ff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest god Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 E' balorda la tua ff Inanzitutto ti consiglio di calmarti e di argomentare la tua balordaggine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Inanzitutto ti consiglio di calmarti e di argomentare la tua balordaggine. E' balordo pure il tuo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest god Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 E' balordo pure il tuo commento 7.8/10 Too Much Balordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 grazie ho finito il capitolo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Sinceramente?Non capisco cosa tu voglia fare.Stai riscrivendo solo le battute. Sembra un fumetto senza disegni (e non è che ci guadagni...).Senza offesa, ma dovresti veramente cambiare metodo di stesura.Non c'è linearità , la storia va avanti a spezzoni, non c'è approfondimento nei personaggi, alcune battute non hanno davvero senso (a questo proposito: evita di mettere commenti nella FF, davvero), l'azione non esiste e lo sfondo della scena neanche, è tutto troppo meccanico, sembra quasi un copione... Anzi, neanche, è appena lo schema della storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 sono i primi episodi non posso cambiare + di tantosarà fra poco che lo stile di lotta, le mosse e i pokemon cambieranno....comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 sono i primi episodi non posso cambiare + di tantosarà fra poco che lo stile di lotta, le mosse e i pokemon cambieranno....comunque grazie Non hai capito. Tu stai scrivendo solo battute.Dov'è la parte descrittiva?L'approfondimento?I personaggi non hanno praticamente personalità .Non dico uno stream of consciousness, eh, ma un minimo di caratterizzazione e di psicologia del personaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 ti riferivi a questo?ok cercherò di migliorare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Proprio non capisco il "ma il viaggio continua".......E' senza senso.....Grammatica: 5 1\2: Non metti la maiuscola dopo i punti.Storia: Spezzoni..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 grazie brendon.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 grazie brendon.... Volevi dei commenti sinceri o che tutti ti dicessimo che era bella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 e ripeto:i miei genitori non mi fanno continuare troppo tempo di filaVolevi dei commenti sinceri o che tutti ti dicessimo che era bella?non volevo che diceste che era bella se non vi piaceva ma non dovete fare gli snob e dire "scadente"questo discorso (finora) vale solo per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non è questione di fare o meno gli snob, Frak, e nessuno ha detto "scadente".Alla fine lui ha detto le stesse cose che ho detto io, solo in un modo un po' meno arzigogolato e più diretto, se vuoi.Accettare le critiche non è mai bello o facile, specie se sono "pesanti" come la mia, è vero.Ma io ti dico questo perché - da lettore di FF, anche se su un Fandom diverso - vedo molte FF nate da idee belle ma stroncate dalla forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 no ma io ringrazio il tuo commento e cercherò di modificare i cap precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 nuovo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Continui a commettere vari errori.....Voto complessivo: 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 visto che sei così genio segnalameli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Non metti mai le maiuscole, non c'è lo spazio tra la virgola e la parola seguente........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 ehm sì la virgola c'è e la maiuscola certe volte sono pigro...altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.