CowboyGunman Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Eccoli qui e sfogatevi quanto volete e cercate di rateare subito senza fare brutti commentic che ho già ricevuto in altri forumNinetales (M) @ Air BalloonTrait: DroughtEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Solarraggio- Congiura- Ipnosi- LanciafiammeMolto utile per attivare giornodisole data la sua abilità siccità ,mi ha salvato parecchie volte.Venusaur (M) @ LeftoversTrait: ChlorophyllEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Crescita- Energipalla- Sonnifero- Introforza [Dark]Con clorofilla può diventare molto veloce grazie alla siccità di ninetales anche lui è molto forte e mi ha salvato molte volte usando Sonnifero,2 volte crescita ed infine Energipalla l'unica cosa sbagliata è l'introforza che mi ha messo dark invece che fireDonphan @LeftoversEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefNature: ImpishTrait: Sturdy-Rapigiro-Tossina-Terremoto-GeloscheggiaLo uso soltanto nei casi estremi lo potrei anche modificare ma non so con chi e la maggior parte delle volte è quello che mi fa perdere.Haxorus (M) @ Life OrbTrait: Mold BreakerEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Atk, -SAtk)- Dragodanza- Oltraggio- Breccia- Terremotoè molto veloce infatti quando mi mettono dragonite o qualsiasi altro pokemon più veloce gli outspeedo sempre e li distruggo anche se alla fine resistono e bum addio haxorus.Darmanitan (M) @ Choice ScarfTrait: Sheer ForceEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Atk, -SAtk)- Fuococarica- Terremoto- Breccia- RetromarciaLui è imbattibile lo chiamano treno proprio perchè è velocissimo ma è tutto grazie al suo oggetto...e così uso fuococarica è metto KO anche i tipi acqua a volte.Heatran (M) @ Air BalloonTrait: Flash FireEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SDefCalm Nature (+SAtk, -Atk)- Boato- Levitoroccia- Lanciafiamme- ProtezioneHetran per me è una leggera delusione non mi aiuta quasi mai in pratica quindi preferirei cambiarloCon questa squadra ho avuto molte glorie perchè è abbastanza forte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 aggiungeresti le fasi del building? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ok aggiunte le frasi del building Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 oki, ma... nel rating non sono molto bravo, ma due cose te le dico comunque:1) venusaur hp ice (almeno, io mi trovo meglio con hp ice puìiuttosto che fire...)2) ovvio che heatran ti dia delusioni, con quel set! cerca su google heatran smogon, e prendi un set da lì...il st non a caso, ma ora devo andà , non posso cercatleo, sry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 aspetterò una bravo nel build allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 (inglese o italiano? XD)Inizio con dire che Hidden Power deve essere settata in base agli IVs, è ovvio che te la dia Dark all'inizio.Poi... conosci solo la totale offensiva? Hai tutti Pokémon offensivi o comunque con set per il puro attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 per questo perfavore aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Oddio, cos'è quell'Heatran? D= Io ti consiglio di farlo bulkoso, almeno ti piazza un pò di roccie sisiHeatran (M) @ LeftoversTrait: Flash FireEVs: 252 HP / 116 Def / 140 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Stealth Rock- Protect- Roar- FlamethrowerResiste egregiamente anche ad attacchi acqua sotto il sunny, a parte che, oltre a Gyarados, si trovano solo bulky water.Haxorus fallo Jolly e come strumento Life Orb, poi dagli Mold Breaker.Gengar sostituiscilo con qualche wall, adesso non mi viene in mente chi <.<Ah, fai anche Darmanitan Jolly, sennò se si trova davanti qualche scarf è belle che morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ok un attimo cmq haxorus è un errore di quando l'ho copiato perchè aveva mold braker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ok va bene. Al posto di Gengar metti Donphan così ti spinna, dato che il tuo team è molto debole alle SR e alle Spikes, poi un tank fisico fa sempre comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ok ma con cosa donphan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Vuoi dire il set?DONPHAN @LeftoversEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefNature: ImpishTrait: SturdyMoves:-Rapid Spin-Toxic / Roar-Earthquake-Ice ShardTutto tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ok ho modificato gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Se vuoi proviamo a fare una lotta su PO per testare se le modifiche fungono. Mi trovi su Pokémon Battle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ok io sono supermario tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 metti un bel ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 metti un bel ferrothornleggi il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 metti un bel ferrothorn1) Non rispondere a topic vecchi.2) Spiega il perché dei tuoi consigli.3) Perché sempre Ferrothorn? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.