MrBlade Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ho ricevuto (come da titolo) Phione tramite scambio prodigioso, volevo semplicemente sapere se è un pokèmon leggendario e se si può accoppiare; grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ho ricevuto (come da titolo) Phione tramite scambio prodigioso, volevo semplicemente sapere se è un pokèmon leggendario e se si può accoppiare; grazie in anticipo Può essere ottenuto solamente accoppiando Manaphy o un altro Phione con Ditto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Può essere ottenuto solamente accoppiando Manaphy o un altro Phione con Ditto. Quindi posso considerarlo un pokèmon "raro"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Quindi posso considerarlo un pokèmon "raro"?Dipende dalle tue inclinazioni filosofiche (?)Non lo so, se è flawless/shiny sì @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Dipende dalle tue inclinazioni filosofiche (?)Non lo so, se è flawless/shiny sì Ok, grazie mille si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Bene, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.