Guest Vincenzo00 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Salve a tutti, dopo che finalmente, grazie a voi, ho imparato ad evsare ho deciso di fare un team definitivo dove evserò tutti. Vorrei dei consigli sugli oggetti da mettere e quali statistiche evsare a ogni pokemo. Questo team non è da competitive alto lo so, ma per iniziare mi sembra buono,GreninjaAbility: Protean- Surf- Dark Pulse- Ice Beam- U-turn MamoswineAbility: Oblivious- Earthquake- Ice Beam- Stealth Rock- Stone Edge GoodraAbility: Sap Sipper- Flamethrower- Dragon Tail- Thunderbolt- Sludge Bomb TogekissAbility: Hustle- Air Slash- Roost- Thunder Wave- Aura Sphere FerrothornAbility: Iron BarbsIVs: 0 Spe- Power Whip- Gyro Ball- Leech Seed- Stealth Rock Rotom-Wash @ Chesto BerryAbility: Levitate- Rest- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Volt Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 40 Atk / 216 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Ice Beam / Dark Pulse- Low Kick- Gunk Shot Mamoswine @ Focus SashAbility: Thick FatEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Stealth Rock- Endeavor- Ice Shard- Earthquake Goodra @ Assault VestAbility: Sap SipperEVs: 240 HP / 252 SpA / 16 SpeModest Nature- Draco Meteor- Fire Blast- Sludge Bomb- Muddy Water Togekiss @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpDCalm Nature- Roost- Air Slash- Thunder Wave- Defog Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBrave Nature- Stealth Rock- Gyro Ball- Leech Seed- Protect Rotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Rest Spero di esserti stato d'aiuto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vincenzo00 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Si grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 A ferrothorn dai twawe per stwalth rockRotom meglio pain slpit e leftoversPerché non hai la mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vincenzo00 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Chi posso mettere come mega e al posto di chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ecchenneso, è tuo il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.