Frizy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Salve a tutti,vorrei sapere la vostra opinione sulla mia squadra:Sceptile,Froslass,Banette,Latias,Pelipper,Linoone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 si secondo me è una buona squadra bisogna poi vedere che mosse anno SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 E' solo per affrontare la Lega? :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 No,la Lega l'ho già finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Tra i millemila Pokémon di tipo Normale, perché stracaspita proprio Linoone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ti serve per giocare a livello competitivo quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 A livello competitivo non sono grandi Pokémon :v @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlMack Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Per darti un parere avrei bisogno di sapere almeno le tecniche che hanno i tuoi pokemon.Per il competitivo non te la consiglio, per continuare l'avventura però credo vada abbastanza bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ti avevano già dato dei consigli in questa discussione, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.