SPOT Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 salve a tutti. come da titolo ho bisogno di una mano per fare un team. il team in questione è basato sul giornandisole e siccità solo che non so come procedere. i pokemon che ho scelto fino e mo sono:mega-houndoum_ninentless con siccità _heliolisk con solarpotere.questi pokemon ho intenzione di usarli nel team e non ho intenzione di cambiarli, chiedo aiuto solamente per scegliere gli ultimi 3 da poter usare con questa strategia ed eventuale moveset. grazie della lettura e della pazienza nel leggere le mie chiacchiere ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Puoi usare un Pokémon con Clorofilla o Coglibacche, oppure Sintesi/Mattindoro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackstone345 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 potresti mettere un venusaur con clorofilla uno dei migliori nei sun team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SPOT Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 tipo un trevenant?e se invece volessi mettere dei difensori chi mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackstone345 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Venusaur @ black sludgeAbility: ChlorophyllEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpeBold Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Synthesis- sleep powder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SPOT Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ok grazie. ne rimangono 2. il problema e che avenndo venusaur, houndoum, ninentless e heliolisk basta un terremoto e sono tutti morti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackstone345 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 no venusaur è neutro e potresti mettere un rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Puoi mettere Landorus / Lando-T :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SPOT Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ok, e se invece volessi un tipo volante non leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackstone345 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 dato che vorresti usare houndum con solar potere presumo che tu perderai tanta vita quindi potrei usare un pokemon che usa curardore per ricaricargli la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SPOT Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 tipo un blessey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackstone345 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 per il volante potresti mettere un togekiss che potrebbe pure passare qualche desiderio.. se qualche utente riconosce che dico delle boiate me lo dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SPOT Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 quindi ne manca uno... un difensore speciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackstone345 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 tipo un blessey pensavo a un latias io così coprivi la debbolezza alla terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SPOT Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 mmmmmmhhhh...non so... preferirei non usare legendari...mi da la sensazione di una partita truccata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sono Pokémon con le stesse statistiche degli altri, se sono usati in OU è perché sono competitivi quanto gli OU @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SPOT Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 lo so però è un fatto persnale. sono un vero fesso però mi da fastidio usare leggendari nel competitivo... comunque per l'ultimo pokemon pensavo un difensore speciale in grado di resistere alla roccia e al ghiaccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackstone345 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 tyrannitar ma ti toglierebbe il sole in favore della sabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.