FraktheYukihira Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Visto che QUALCUNO (che nonostante tutto ringrazio per i commenti positivi) ha scritto nel principale riporto qui la mia FFquindi commentate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82085-frakthebest99commenti-riscriviamo-kalos/ok,vi ho confuso...questa è una FF molto speciale...perchè riscrive la storia di X e Y (anime) rendendola più bella i titoli saranno uguali a quelli degli episodi (x non confondervi troppo...)commentate nella sezione che linkeròEp. 1:Kalos!Dove i sogni e le avventure hanno inizio!A borgo bozzettoPrimula-Serena sii serena e alzati!è ora dell'allenamento!Serena-nooooooo mamma...sono stanca!Primula-alzati....Serena-ok (uffa).ehi rhyorn!Rhyorn-RhyyyySerena-oggi sarà una giornata fantastica...Aereo in volo...Ash-Alexia,quindi questa è la regione di Kalos?Alexia-sì Ash. è una regione bellissima....Ash-sarà ,ma io vedo solo nuvole...Alexia-l'aereo sta atterrando,muoviamoci!Una volta scesi...Ash-ahhhh, che bella l'aria fresca...non è vero pikachu?pikachu-pikapi!(segno d'assenso)Alexia-vieni,andiamo dal professor Platan.Laboratorio del prof.Ash-wow,è enorme!Alexia-chissà che faccia quando vedrà la torre di luminopoli...hihihiAsh-hai detto qualcosa?Alexia-nonono nulla....Prof Platan-Buongiorno scoc....ehm volevo dire ospiti?Ash-piacere il mio nome è ash e vengo da Biancavilla,nella regione di Kanto.Prof-Kanto dici? è un bel posto....ma....Ash-ma,?cosa ma?Prof-(vediamo se è forte come dicono degli allenatori di kanto) beh,dicono che i kantanti siano negati nelle lotte...Ash-COME?beh smentiamo subito questa voce infondata!Alexia-lotterai con il professore più tardi...Ash-va bene (ma non finisce qui professore dei miei stivali)arrivederciProf-(quel ragazzo è molto interessante...che sia un pokemon?![ok non aveva senso quest'affermazione])Ash-bene ora andrò a sfidare tua sorella!Alexia-mi dispiace deluderti ma non c'è!Ash-c-c-cc-c-cc--ccOOOOSAAAA????Alexia-sfida la palestra di Luminopoli allora,no?Ash-ok....Mentre pikachu e Ash vanno alla palestra una sagoma si delinea sopra ai loro occhi e scompare...Ash-hai visto pikachu?deve essere un nuovo pokemon quello!pikachu-pikaaa!Alla palestraAsh-wow questa torre è enorme!!entriamoMonitor-ZZ_zZ-_BzZ-_Ash-ma cosa..?Monitor-Salve allenatore,sei qui per sfidare la palestra?Ash-sìMonitor-Allora mostrami le tue medaglie!Ash-medaglie? ma questa è la mia prima sfida in palestra!Monitor-Cosa? hai bisogno di almeno 4 medaglie per sfidare la palestra!ESPULSIONE IMMEDIATA!Ash-cosa,espulsione?Il Monitor butta giù ash dalla torre ma uno strano cuscino lo salvaAsh-oh cuscino volante venuto dal nulla più cosmico io ti ringrazio per...???-pregoAsh-wow parli anche????-ehm,io sarei qui dietro..Ash-ah,grazie.io sono Ash di BiancavillaLem-io sono Lem di Luminopoli! e questa è la mia sorellina ClemClem-piacere!Ash-state facendo un viaggio?Lem-no ma partiremo presto!Ash-ok allora lottiamo!Lem-Cosa? lottare con me?Ash-se non posso sfidare la palestra sfiderò te!Lem-e va bene.Ash-pikachu vai!Lem-bunnelby scelgo te!LOttabunnelby usa doppiasberlapikachu respinge con codacciaiopikachu usa fulminebunellby usa le orecchie e crea un muro di sabbiabunnelby usa fossapikachu si muove velocemente per non farsi prenderebunnelby sbuca dal nulla e lo colpiscepikachu scatena un nuovo codacciaiobunnelby usa le orecchie e lo bloccaInterruzione lottaBooom!Ash-cos'è successo?andiamo a vedere!???-ouchAsh-chi siete?TR-preparatevi a passare dei guai non avete scampo#dei guai molto grossi faremo in un lampoproteggeremo il mondo dalla devastazione#uniremo tutti i pokemon nella nostra nazionedenunceremo i mali della verità e dell'amore#estenderemo il potere oltre le stelle ed anche più in là io sono jessie#ed io jamesteam rocket pronto a partire alla velocità della luce#arrendetevi subito o preparaatevi a combattere con noi#miao proprio così#wooobbuffet!Ash-di nuovo voi! Tr-sì e questa volta prenderemo pikachu moccioso!Lem-wow quel meowth parla!Ash-sono malvagi!!!!!!!!!!Lem-AahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhAsh-pikachu fulmine!!Jessie-wobbuffet specchiovelo!l'attacco colpice pikachuLem-ritiriamoci non ce la faremoAsh-pikachu energisferaJessie-wobbuffet idem cum patates!l'attacco colpice pikachu???-Froooa.....della schiuma impantana wobbuffet???-kieee!un idropulsar lancia via wobbuffetLem-ehi quello è un froakie!DEx-froakie.......(dicitura)Ash-pikachu fulminepikachu-piiikaaaachuuuuu!!!addio team rocketi nostri eroi si recano dal prof platan per curare froakiema il viaggio continua.. Pokemon di ashPikachu maschio mosse fulmine energisfera codacciao attacco rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ringrazio per aver evitato di scrivere qui sopra e per i commenti positivi (mentre altri francamente non li capisco )bene passiamo al secondo capitolo:Ep 2:Un inseguimento a LuminopoliDopo che froakie era stato ferito da una mossa inesistente....Ash-ehi Lem!dove stiamo andando?Lem-dal professore!Ash-(dal professore!!!mio dio non voglio ri-incotrare quel.....grrrrr) Ah dal professore! ma al centro pokemon no?Lem-ma lui è intelligente!Ash-(ma lui è un gran cafone)ma lui è troppo lontano!Lem-no,è qui,dietro l'angoloClem-ci sono problemi ash?Ash-noooooooooooooooooooooooooooooooooo nessuno...Arrivati dal profProf-(di nuovo quel tipo mooolto interessante)ciao scemoFidanzataMomentaneaDelProfessore-Caroooooo!!sii più educato!!Prof-basta ti piantoExFidanzataMomentaneaDelProfessore-non troverai mai una come me!Prof-hai mai visto gli altri professori?io sono il più bello di tutti grazie alla chirurgia plasticaAsh-curi questo pokemon che non conosco!!Prof-va bene!pochi din don diri don dopoProf-fatto!!Ash-bene professore dovevamo lottare no??prof-non puoi sconfiggermi con quel pikachu insulsoLottaAsh usa....froakie??FROAKIE-fro fro froakie!!Ash-ok lotterai al mio fiancoAsh usa froakieplatan usa Garchomp(?)Froakie usa idropulsarGarchomp usa dragopulsar ri spendendo l'attacco al mittenteGarchomp usa pietratagliofroakie usa le frobolle e acceca di schiuma garchompfroakie usa graffiofroakie usa graffiogarchomp usa lanciafiammefroakie carica tutte le sue energie e...usa bollagarchomp va K.OPlatan-(wow è forte)hai imbrogliato dovevi usare quel pikachu insulsoAsh-no,non lo avevamo detto...Garchomp-GAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRR[è arrabbiato perchè ha perso contro froakie]Platan-ok ti metto nella macchina dopan....volevo dire revitalizzante.[garchomp entra nella macchina e...]AssistenteMaiVistoPrima-professore qualcosa è andato storto!NOOOOOOONNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAOANAOANAONAONAONANOAOANAOANGarchomp esce dalla macchina incacchiatoPlatan-cavoli non vorrei ricorresse a...Ash-a cosa professore?Platan-beh dopo l'evoluzione dei pokemon, che è un mio campo di studio, alcuni pokemon possono mutare ulteriormente:questo processo che ne supera l'evoluzione normale è detto Megaevoluzione!Ash-avevo ragione quindi....lo ha dopato!Platan-sì beh se perde contro un froakie....Ash-ma non può liberarsi di un pokemon solo perchè è debole!i pokemon vanno allevati ed allenati!Platan-e tu che ne puoi sapere il tuo unico pokemon è un pikachu![momento toccante]Ash-no....io posseggo molti pokemon, e tutti sono dei miei fidati amici e compagni!!![flashback rapido di tutti i pokemon di ash]Platan-bene se le cose stanno così...puoi tenere froakie! e ti darò un pensierino se fermerai quel garchomp!Ash-davvero?grazie!hai sentito froakie! andiamo!![nel frattempo garchomp era salito sulla torre di Luminopoli e il Team rocket gli stava a pochi cm]Tr-che sciocco il professore;già non si è accorto che ne abbiamo sabotato la macchina.Ash-Lem,quanto è alta la Torre di Luminopoli?Lem-beh,324 m (altezza della Tour Eiffel)Ash-acc'...bene vado!!Clem-COOOOSAAA?????VUOI SCALARE LA TORRE??!?!??!! SEI IMPAZZITO?????Ash-basta chiacchiere!Ash si mise a scalare la torre fra il vento,le mosse di garchomp e le grida della gente di sottoUna volta in cima...Ash-sono salito ma come calmerò quel garchomp?Froakie-Froooo!Ash-ok froakie non capisco ciò che dici ma va bene così ti ho da soli 10 minuti!Pikachu-pikaaaaaa!(lanciami!!)Ash-hai paura pikachu? bene entra nel mio zaino!Pikachu-pikaaaaaaaa!!(idiota lanciami)Ash-ah vuoi che ti lanci? ok pikachu vai in cielo![pikachu schizza in aria]Ash-ho un piano(davvero strano...) froakie usa le frobolle e inchioda le gambe di garchomp!froaki-fro!Ash-pikachu codacciaio sulla sua testa!pikachu-pikapi!pikachuuuu![colpiscono insieme e garchomp si riprendei giornalisti della "gazzetta dell'Espurr" hanno ripreso tutto]Giornalista#1-Interrompiamo le solite noiose notizie per questo servizio specialeGiornalista#2-un ragazzo si è arrampicato sulla Torre Prisma di Luminopoli e ha fermato un garchomp infuriatoGiornalista#1-eccovi il videoSerena-ma quello è...Ash!pokemon di ashpikachu: attacco rapido, fulmine, energisfera, codacciaiofroakie:idropulsar, bolla,???Ash comincerà la sua traversata a kalos ma il viaggio continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 grazie dei commenti positivi e negativi....vb cominciamoEp.3:Una Lotta Aerea Ash sta andando a farsi registrare per ottenere la roba variama...Ash-muoviamoci devo registrarmi per iniziare il mio viaggioLem-ecco siamo quasi arriv...SBooOOOOOoooOOomProf Platan-Ash aiutami! hanno rapito i 3 starter dal mio laboratorio!Ash-ok l'aiuterò professore! dove sono andati?Prof Platan-verso il bosco Novartopoli ma se quei malviventi ci entrano non li prenderemo mai!!Ash-allora andiamo!Prof Platan-io devo tornare al laboratorioAsh-ci pensiamo noi! Nel frattempo al Laboratorio Serena-ehi dov'è il professore?AssistenteSenzaCervello-ah è fuori....vuoi il tuo primo pokemon e il resto?Serena-va beneAssistenteSenzaCervello-per ufficializzare il tutto mi travestirò da prof Platan!Serena-ehm(ma questo è pazzo!) potremmo fare in fretta?AssistenteSenzaCervello-va bene! scegli uno dei tre pokemon inizialiun pokemon di tipo Fuoco:Fennekinun pokemon di tipo Acqua:Froakieun pokemon di tipo Erba:Chespinallora quale scegli?Serena-penso che sceglierò fennekinSerena riceve fennekinSerena-devo andare!VeroProfPlatan-AssistenteSenzaCervello che cosa stai facendo???AssistenteSenzaCervello-Nulla professore...Prof Platan-hai dato a questa ragazza il suo primo pokemon?Ah sì?E le pokeball gliele hai date?AssistenteSenzaCervello-Ehm no....Serena-professore una cosa importante:quel ragazzo in tv era Ash Ketchum?Professore-sì e è diretto a Novartopoli ma aspetta...Serena-scusi devo andare!!Professore-questi giovani sempre di fretta!Intanto Ash e compagnia...Ash-ehi ma quello è...TR-preparatevi a passare dei guai non avete scampo#dei guai molto grossi faremo in un lampoproteggeremo il mondo dalla devastazione#uniremo tutti i pokemon nella nostra nazionedenunceremo i mali della verità e dell'amore#estenderemo il potere oltre le stelle ed anche più in là io sono jessie#ed io jamesteam rocket pronto a partire alla velocità della luce#arrendetevi subito o preparaatevi a combattere con noi#miao proprio così#wooobbuffet!Ash-di nuovo voi!Lem-non ci fregheranno un'altra volta! Bunnelby scelgo te!Ash-Froakie vai!LottaBunnelby usa doppiasberla!Froakie usa bollaIl roborocket a Forma di Wobbuffet gigante respinge entrambi gli attacchiIl roborocket lancia una rete contro pikachu ed AshLem spinge Ash via ma viene catturato al suo posto suoPikachu usa energisfera sulle gambe del robotFroakie usa le frobolle e gli blocca le gambeBunnelby usa fossafossa colpisce il Roboffet e gli rompe le gambeDal Roboffet esce una MiaongolfieraAsh-cavoli sta scappando!Nel frattempoSerena-guarda quel pokemon fennekin! Catturiamolo!Fennekin-feeeenFletchling-fletchhhSerena-aspetta fennekin! Fletchling ha solo fame! Tieni questi sono poffin fatti in casa!Fletchling-fleeeeeetchhh[fletchling tira fuori la pokeball di Serena e vi entraSerena ha catturato Fletchling]Serena-wow ho un nuovo pokemon! Ehi ma che succede lì?[serena va verso i nostri eroi]Serena-Ash[arrossisce ma si riprende immediatamente!]vai Fletchling!Usa ventaglienteFletchling-fleeeetchlingg!![ventaglinte buca il pallone e casualmente gli starter cadono dal pallone e Ash li afferra tutti al volo]Ash-grazie! Come ti chiami?Serena-ehm...[scappa dall'emozione a Novartopoli]Ash-ma che è successo??Dai Lem Clem muoviamoci ad andare dal professoreAl laboratorioProf Platan-oh grazie ragazzi!Ash-in realtà ci ha aiutato una ragazza che poi è fuggitaProf Platan-aspettate:cappello rosso,maglietta nera,un fennekin e dei capelli biondo mandorla?Ash-beh sì! La conosce?Prof Platan-no, mai vista in vita mia.Comunque Ash voglio ringraziarti[Ash riceve uovo misterioso]Prof Platan-questo è un uovo speciale vorrei che lo tenessi tu!Ash-la ringrazio professore,adesso vado a registrarmi Al centro pokemonAsh-infermiera Joy! Ora posso registrarmi?Infermiera Joy-ma certo....[pochi minuti dopo]Infermiera Joy-bene ecco tuttoAsh-grazie! Ragazzi andiamo!! E così comincia il viaggio di Ash per la regione di Kalos.... pokemon di ashpikachu: attacco rapido, fulmine, energisfera, codacciaiofroakie:idropulsar, bolla,???uovo:???,???,??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 eccomi tornato Ep 4: Un'Amicizia Elettrizzante I nostri eroi continuano il viaggio verso Novartopolidurante il viaggio i nostri eroi stanno viaggiando nella foresta di Novartopoliè così fredda, buia, lugubre....ma al contempo primaverile(?)Ash-dai muoviamoci....ehi chi è quel pokemon?visto quel pokemon,Ash si mette ad inseguirlo ed esso scappaLem-wow è veloce quel Dedenne!!Ash-non quanto me!!Lem-io invece penso di sì!visto che Ash era lento,pikachu cominciò ad inseguire dedenne da solosi incastrò varie volte ma, quando dedenne si fermò, pikachu lo acchiappò al voloa quel punto arrivarono Ash, Lem e ClemClem-fratellone,fratellone!!!! Lo cattureresti? Ti preeeeegoooo!!!!Lem-ok, ma lo terrai tu,capito? Poke ball vai!!e così facendo lanciò la pokeballdedenne fu catturato???-fermi mocciosi!Ash-chi siete??se non l'avete ancora capito....Tr-preparatevi a passare dei guai non avete scampo#dei guai molto grossi faremo in un lampoproteggeremo il mondo dalla devastazione#uniremo tutti i pokemon nella nostra nazionedenunceremo i mali della verità e dell'amore#estenderemo il potere oltre le stelle ed anche più in là io sono jessie#ed io jamesteam rocket pronto a partire alla velocità della luce#arrendetevi subito o preparaatevi a combattere con noi#miao proprio così#wooobbuffet!Lem-ancora voi? Vai bunnelby!Bunnelby-bunbun!!inizia la lottapikachu usa fulmine e bunnelby usa fossa!il robot del Team Rocket azzera il fulminebunnelby colpisce con fossa e pikachu si aggrega con codacciaioil robot è allo stremopikachu usa fulmine e il robot esplodeTr-il team rocket riparte alla velocità della luceeee!!!!Ash-muoviamoci siamo quasi a Novartopoli!! i nostri eroi sono prossimi alla palestra di Novartopoli ma il viaggio continua...pokemon di ash pikachu: attacco rapido, fulmine, energisfera, codacciaiofroakie:idropulsar, bolla,???uovo:???,???,??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 scusate l'assenza ma la scuola mi prende moltoperciò cercherò di scrivere 2 capitoli alla volta Episodio 5:Una lotta sul filo del ghiaccio Una volta arrivati a Novartopoli, Ash e i compagni si dirigono verso il centro pokemon, ma dendenne scappa dalla borsetta di Clem e Ash lo insegue, finendo nella fontana.Click!Ash-ehi chi è stato????-oh scusa.Il mio nome è Violetta e sono una fotografa pokemonAsh-oh, piacere io sono Ash e questi sono i miei amici Lem e ClemVioletta-piacere,sono lusingata.Adesso devo andare arrivederci a tutti!Ash-ciao!Ash e gli altri si diressero nella foresta per allenare froakie e un'ombra cadde dall'albero e morse froakie sul braccio che si annerì creando un anellino intorno al suo braccio di color viola-nerastroFroakie-froooooo.Ash-Froakie! Cos'è successo?Lem-presto al centro pokemon!arrivati al centro pokemonJenny-Ma cosa....?Non capisco che problema abbia!Ash-ma froakie sta malissimo non vede?Jenny-ma secondo gli scanner non ha nulla!Ash-ma,ma....non posso lottare solo con pikachu!Froakie-frooooakieeeeeeeeeeee!Ash-ok froakie combatterai anche tu! Allora i nostri eroi si recano verso la palestra ma...STOMP!???-Ouch!Ash-ehi! fa un po' più attenzione!???-Ahem,ehm....Ash-ehi è la ragazza dell'altra volta! Froakie prendila!froakie corre e si para davanti alla ragazzaAsh-adesso dicci chi sei!???-io,sono,....SerenaAsh-e qual'è il problema?Serena-beh.....Ash-vieni con noi! Stiamo andando in palestra per la mia medagliaSerena-beh,ok!(fortuna che non mi ha riconosciuta)allora i 4 si recano alla palestrauna volta entrati si accorgono che il terreno è appiccicosoAsh-ehi sono qui per lottare in palestra!Violetta-eccomi sfidante! Ash-Sei tu?!?!!?Violetta che ne dici....cominciamo?Ash-ok! vai froakie!Froakie scende in campo al fianco di Ashil segno sul braccio risplende di luce violacea-nerastraVioletta-vai mio surskit!La lotta ha inizioSurskit usa geloraggio sul campo, creando anche veri e propri scogli di ghiaccioFroakie usa idropulsar ma non è molto efficacesurskit usa pistolacqua ma froakie schivafroakie salta su uno scoglio di ghiaccio e usa bollasurskit usa entomblocco ferma l'attacco e scatena un geloraggio che centra il braccio di froakiequesta volta usa azione e rompe il ghiacciofroakie si tocca il braccioil segno si illuminala luce nera lampeggia e una nube violastra si disperde nell'ariaFroakie-frooooooooooooaaaaaaaaa!!!!!! Che succede a froakie? Come reagirà Ash al dolore di froakie? nel frattempo il viaggio...continua commentate!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Episodio 6:Una lotta da brivido alla palestra di Novartopoli Ash-Ma che succede Froakie?Froakie-FroooooIl marchio si faceva sempre più grande e froakie urlava dal doloreVioletta-non so cosa stia succedendo,ma andiamo avanti! Surskit usa azione!Surskit usa azione ma....il marchio lo rilancia via con un energia violastraSurskit è K.OVioletta-Ma cosa è successo?Ash-Wow! Ehi Froakie! Cos'è successo?Il segno sul braccio di Froakie ora non lampeggiava più, era tornato ad essere un normale anellinoVioletta-Allora vai Vivillon!Vivillon vola in ariaAsh-Froakie ritorna! Pikachu vai!Pikachu entra in campo ma scivola sul ghiaccio Ash-presto Pikachu usa fulmine!Pikachu scivola e perde la miraVivillon usa raffica e Pikachu vola in ariaVivillon usa energipalla e Pikachu cade sul ghiaccioPikachu si lancia in aria e usa codacciaioVivillon usa assillo e Pikachu tormentato da tante zampette va K.OFroakie torna in campo pieno di energieFroakie usa le frobolle e butta Vivillon a terraVivillon non può muoversiFroakie usa idropulsarFroakie usa botta, eliminando così le frobolleFroakie usa botta ma Vivillon usa assillo Froakie usa bolla che blocca la testa di VivillonFroakie usa botta, sconfiggendoloVioletta-ti consegno la mia medaglia!Ash-Grazie! E ora dove andiamo Lem?Serena-Se permettete, io direi di andare ad Altoripoli!Ash e Lem-Altoripoli dici?Serena-Sì è una bella città ed ha una palestra Ash-Ok,andremo lì allora! E così ripartono i nostri eroi alla volta di Altoripoli, perchè il viaggio continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.