Rihua Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Salve, avrei bisogno di alcuni consigli per dei Team che vorrei comporre per la Gara Online che ci sarà dal 23 Gennaio al 25 (se non erro). In questa gara si possono utilizzare solo i Pokémon presenti nel Pokedex di Hoenn di Oras. In pratica avevo pensato a due Team, uno con Mega Evoluzione Sweeper Speciale, l'altro Fisico: Team (Mega) Speciale: Gardevoir @GardervoiriteNatura TimidaAbilità : Traccia / Pelle follettoEvs: 4 HP / 252 S.Atk / 252 Spd Mosse:-Calmamente-Granvoce-Palla Ombra-Focalcolpo Dusclops @EvolcondensaNatura PlacidaAbilità : PressioneEvs: 104 HP / 252 Def / 152 S.Def Mosse:-Fuoco Fatuo-Ombra Notturna-Malcomune-Distorzona (Per il terzo non ho alcuna idea, sarei tentato per Slaking anche se c'è il problema di Pigrone e contro un Pokémon con protezione sarei messo nei guai, comunque il mio Slaking ha Ombrartigli e Nottesferza per i Pokémon di tipo Spettro) Team (Mega) Fisico: Metagross @MetagrossiteNatura AllegraAbilità : Corpo Chiaro / Unghie DureEvs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Mosse:-Meteorpugno-Cozzata Zen-Pugno Scarica-Terremoto Dusclops @EvolcondesaNatura VivaceAbilità : PressioneEvs: 104 HP / 152 Def / 252 S.Def Mosse:-Fuoco Fatuo-Ombra Notturna-Malcomune-Distorzona (Qui mi manca lo Sweeper Speciale) Però, per il team (Mega) Speciale, invece di Dusclops ci vedrei meglio un Aggron. Secondo voi come devo completare questi team o migliorarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 é 3vs3, ma puoi avere 6 pokemon in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Lo so, perciò sto chiedendo due varianti (Da tenere contemporaneamente) da poter utilizzare perché non sono ancora bravo nelle battaglie competitive nonostante siano da un bel po' di anni che io giochi a Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ma nn è il torneo che si possono usare solo bacche??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Mh? No, lì si tratta dell'Ottava Stagione delle Lotte a Punteggio. Qui si tratta di una Gara Online con partecipanti a numero chiuso. Il titolo della discussione parla da sé. Vi do' il link del Gara e delle sue prime regole per farvi chiarezza. Per piacere, ho bisogno di una mano. http://3ds.pokemon-gl.com/information/ffb2f660-9864-4162-83bc-12df2f2ff148 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.