Gabriel97 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Salve ragazzi,volevo un consiglio su una squadra in doppio.Dall'uscita di X/Y ho iniziato a "scoprire" le ivs evs ecc ecc.Ho fatto molte squadre in singolo, adesso vorrei iniziare quello in doppio.Qualcuno può aiutarmi? Strategie,quali Pokemon consigliate ecc ecc Ps: Se ho sbagliato sezione spostate il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Di strategie ce sono moltissime °-° Hai qualche idea o Pokémon, magari, una Megaevoluzione, che vorresti utilizzare? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel97 Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ho piu di 30 Pokemon già pronti per la battaglia..non so chi mettere per via strategica ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Io ti consiglierei di partire con un buon Weather Team (Sun Team o Rain Team), cioè delle squadre che sfruttanole abilità e le mosse che traggono effetti dal tempo atmosferico. Un esempio è Tuono o Uragano:queste due potenti mosse sono infallibili sotto la pioggia. Se hai intenzione di fare uno di questi team, devi innanzitutto decidere quale condizione atmosferica utilizzare. In questo caso, userò un Rain Team (pioggia). Avrai bisogno di: - Rain setter (cioè quello che setta la pioggia). Un pokèmon spesso usato in questo ruolo è Politoed; io lo uso così: Politoed @Damp Rock Ability: Drizzle - Natura BoldMoves: Scald / Helping Hand / Encore / Protect Evs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDef Scald cerca la scottatura ed è stabbata + la potenza della pioggiaHelping Hand raddoppia la potenza del compagnoProtect per scoutare o prevenire eventuali priorityEncore per bloccare un avversario su una mossa di poco effetto - Attacker. Puoi usarne di due tipi: speciale o fisico. L'attacker fisico non viene usato spesso, ma lo speciale sì: ti consiglio o Heliolisko Castform. Mi fermo qui. Se hai bisogno di altro, o consigli per un buon weather team, manda un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel97 Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Grazie ti contatto subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Visto che proseguirete in privato qui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.