Fendt Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 buon giorno e ben ritrovati, voi che voto dareste a questo sito (per la grafica,i moderatori,e la community) da 1 a 10 e come l'avete "scoperto"io gli do un bel 10, l'ho scoperto al pokemon day 2014. ne approfitto per dirvi di passare dal mio canale youtube faccio video sui pokemon : https://www.youtube.com/user/FENDTASSASSINO930 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Io l'ho scoperto per esigenza cercando su internet. Sotto tutti quei punti di vista trovo che questo sito sia molto gradevole. Gli do un 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Io l'ho scoperto o meglio, riscoperto qualche annetto fa cercando su internet per scambi di pokèmon e trovare qualcuno con cui giocare ma in realtà penso che sia lo stesso sito che ho trovato da piccolino su una rivista che parlava di dragon ball e pokèmon, allora era ben diverso e penso che si tratti di 10 anni fa circa...ed ora eccomi qui e ne ho ben 22! Mi astengo dalla numerazione ma concludo con una votazione personale positiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Io l'ho scoperto un pò di tempo fa, anche se mi sono registrato soltanto l'altro ieri xD Come valutazione oscilla tra il 9 e il 10, visto che lo Staff è gentile e disponibile ed è tutto organizzato veramente bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 anche io avevo fatto un topic cosi e me l'anno chiuso guarda un pò.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 anche io avevo fatto un topic cosi e me l'anno chiuso guarda un pò.. una bella coincidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ciao fendtassassino930! Ti consiglio di mettere nella firma il link del tuo canale YouTube invece di linkarlo nei vari post o nelle varie discussioni iniziate da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ciao fendtassassino930! Ti consiglio di mettere nella firma il link del tuo canale YouTube invece di linkarlo nei vari post o nelle varie discussioni iniziate da te. ciao lo sai che è una buona idea ora lo faccio grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Beh credo sia il miglior forum d'Italia non voglio dare un voto, perche non saprei nemmeno cosa dargli sinceramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Un bel 9. Mi sono registrato da poco ma seguo questo sito praticamente da anni (quando aveva la grafica diversa e il menù a sinistra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ciao fendtassassino930! Ti consiglio di mettere nella firma il link del tuo canale YouTube invece di linkarlo nei vari post o nelle varie discussioni iniziate da te. Ciao fendtassassino930! Ti consiglio di mettere nella firma il link del tuo canale YouTube invece di linkarlo nei vari post o nelle varie discussioni iniziate da te. Si adesso non te la tirare perché sei mod. <333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 10-.Mi dispiace per quel - , non è colpa del Forum ma degli Utenti che lo frequentano, alcuni non sono cortesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.