Vai al commento

una valutazione su questo sito

Fendt

Post raccomandati

buon giorno e ben ritrovati, voi che voto dareste a questo sito (per la grafica,i moderatori,e la community) da 1 a 10 e come l'avete "scoperto"

io gli do un bel 10, l'ho scoperto al pokemon day 2014.

:what: ne approfitto per dirvi di passare dal mio canale youtube faccio video sui pokemon : https://www.youtube.com/user/FENDTASSASSINO930

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho scoperto o meglio, riscoperto qualche annetto fa cercando su internet per scambi di pokèmon e trovare qualcuno con cui giocare ma in realtà  penso che sia lo stesso sito che ho trovato da piccolino su una rivista che parlava di dragon ball e pokèmon, allora era ben diverso e penso che si tratti di 10 anni fa circa...ed ora eccomi qui e ne ho ben 22!  ^^ 
Mi astengo dalla numerazione ma concludo con una votazione personale positiva  ;)

Link al commento

Ciao fendtassassino930! :)

Ti consiglio di mettere nella firma il link del tuo canale YouTube invece di linkarlo nei vari post o nelle varie discussioni iniziate da te. ;)

ciao lo sai che è una buona idea ora lo faccio 

grazie

Link al commento

Ti consiglio di mettere nella firma il link del tuo canale YouTube invece di linkarlo nei vari post o nelle varie discussioni iniziate da te. ;)

Si adesso non te la tirare perché sei mod. <333333333
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...