evie0094 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Salve a tutti saprete consigliarmi una squadra per zaffiro alpha,magari che comprenda pokemon catturabili nel gioco senza ricorrere ai trucchi... ♡♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Salve a tutti saprete consigliarmi una squadra per zaffiro alpha,magari che comprenda pokemon catturabili nel gioco senza ricorrere ai trucchi... ♡♡ Ma competitiva o da storyline? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evie0094 Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Da storyline.. ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 starter, graveler, eone, tropius per le mn, un pokemon a tua scelta, tentacruel per le altre mn io ho fatto così e non ho avuto problemiil mio pokemon a scelta se può interessarti era linoone ma te lo sconsiglio da ceneride in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Sposto in Discussione Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 io ho usato i pokemon seguenti e quindi te li consiglio: metagross evento shinysceptile (taglio)pelipper (volo/surf)camerupt (forza/spaccaroccia)milotic (sub/cascata)minum (flash/forsasegreta) cmq ti consiglio anche Sharpedo al posto di milotic e swellow al posto di Pelipper! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evie0094 Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Grazie mille.. molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 io ho usato loro : ludicolo , swampert , camerupt, latias , linoone(taglio forza spaccaroccia surf) ,gyarados ps: mi piacciono i pokemon d'acqua non so se si nota XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Swampert, Skarmory, Gardevoir (col set classico, o con Forza Lunare), Manectric, Sharpedo/Milotic, Linoone/Tropius/insomma, il coltellino svizzero, che puoi alternare con un Camerupt.Metagross lo evito così c'è più gustoio ho usato i pokemon seguenti e quindi te li consiglio:metagross evento shinysceptile (taglio)pelipper (volo/surf)camerupt (forza/spaccaroccia)milotic (sub/cascata)minum (flash/forsasegreta)cmq ti consiglio anche Sharpedo al posto di milotic e swellow al posto di Pelipper!Taglio allo starter? Una vera rarità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ho voluto insegnare al massimo due MN a pokemon e quindi sceptile era l'unico che mi rimaneva che poteva imparare taglio xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Per la storyline cattura tutto quello che vuoi e buttalo dentro, perchè tanto se usi pozioni e roba simile puoi giocare con qualunque cosa.Il mio consiglio è:se sai già che tipi di pokemon troverai più avanti (lo dico se conosci la storia di hoenn dei giochi di terza) agisci di conseguenza pensando a come riempire i posti.Se invece è la tua prima volta, tieni il condividi esperienza attivo e prova più pokemon che puoi, fino a che non trovi quelli che più ti aggradano. tutto dipende da te.Io per esempio ho una squadra di 11 pokemon creata in 7+4. I primi 7 sono metagross evento rocco + i sei che sono andati in sala d'onore. Gli altri 4 li ho allenati post lega, ho aggiunto metagross e il vecchio swampert della prima sala d'onore e l'ho risfidata. Ma durante la storia andavo in giro quasi sempre con 4+2 pokemon, dove i 2 erano i pokemon da mn (tropius, immancabile e sharpedo)e me ne frego se l'80% sono fisici, volevo giocare quelli nello specifico sono swampert, mightyena, gallade, manectric, salamance, roserade, metagross, absol, lopunny, emolga e sceptile Il mio consiglio è gioca con i tuoi preferiti, che anche se l'IA è migliorata dai giochi precedenti, grazie al condividi esperienza non hai problemi ad avere il vantaggio di livello, senza contare le cure. Appena giocherai capirai quali tuoi pokemon sono più adatti per la regola "carta sasso forbice" e li terrai magari per provare in villa lotta o per qualche lotta online o per le impossibili lotte nelle basi segrete dove trovo sempre megablaziken D:io ho usato loro : ludicolo , swampert , camerupt, latias , linoone(taglio forza spaccaroccia surf) ,gyarados ps: mi piacciono i pokemon d'acqua non so se si nota XDpure io nella vecchia rubino avevo swampert, sharpedo e gyarados nello stesso team xDun team molto resistente all'erba ahahaLudicolo era uno di quelli che volevo giocare, ma ho avuto paura a metterlo perchè provardo con un numel ho capito la vera essenza del pokemon scarso. Dentro di me dicevo: è lento, ma sarà un muro! e invece no, 2shottato da attacco d'ala di wingul D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Grazie mille.. molto utile Ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evie0094 Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ti serve altro? mmmh.. no... grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.