Vai al commento

squadra pokemon zaffiro alpha..

Post raccomandati

Salve a tutti :) saprete consigliarmi una squadra per zaffiro alpha,magari che comprenda pokemon catturabili nel gioco senza ricorrere ai trucchi... ♡♡

Ma competitiva o da storyline?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho usato i pokemon seguenti e quindi te li consiglio:

metagross evento shiny

sceptile (taglio)

pelipper (volo/surf)

camerupt (forza/spaccaroccia)

milotic (sub/cascata)

minum (flash/forsasegreta)

cmq ti consiglio anche Sharpedo al posto di milotic e swellow al posto di Pelipper!

Link al commento

Swampert, Skarmory, Gardevoir (col set classico, o con Forza Lunare), Manectric, Sharpedo/Milotic, Linoone/Tropius/insomma, il coltellino svizzero, che puoi alternare con un Camerupt.

Metagross lo evito così c'è più gusto

io ho usato i pokemon seguenti e quindi te li consiglio:

metagross evento shiny

sceptile (taglio)

pelipper (volo/surf)

camerupt (forza/spaccaroccia)

milotic (sub/cascata)

minum (flash/forsasegreta)

cmq ti consiglio anche Sharpedo al posto di milotic e swellow al posto di Pelipper!

Taglio allo starter? Una vera rarità 
Link al commento

Per la storyline cattura tutto quello che vuoi e buttalo dentro, perchè tanto se usi pozioni e roba simile puoi giocare con qualunque cosa.

Il mio consiglio è:

se sai già  che tipi di pokemon troverai più avanti (lo dico se conosci la storia di hoenn dei giochi di terza) agisci di conseguenza pensando a come riempire i posti.

Se invece è la tua prima volta, tieni il condividi esperienza attivo e prova più pokemon che puoi, fino a che non trovi quelli che più ti aggradano. tutto dipende da te.

Io per esempio ho una squadra di 11 pokemon creata in 7+4. I primi 7 sono metagross evento rocco + i sei che sono andati in sala d'onore. Gli altri 4 li ho allenati post lega, ho aggiunto metagross e il vecchio swampert della prima sala d'onore e l'ho risfidata. Ma durante la storia andavo in giro quasi sempre con 4+2 pokemon, dove i 2 erano i pokemon da mn (tropius, immancabile ;) e sharpedo)

e me ne frego se l'80% sono fisici, volevo giocare quelli :D

nello specifico sono swampert, mightyena, gallade, manectric, salamance, roserade, metagross, absol, lopunny, emolga e sceptile

Il mio consiglio è gioca con i tuoi preferiti, che anche se l'IA è migliorata dai giochi precedenti, grazie al condividi esperienza non hai problemi ad avere il vantaggio di livello, senza contare le cure. Appena giocherai capirai quali tuoi pokemon sono più adatti per la regola "carta sasso forbice" e li terrai magari per provare in villa lotta o per qualche lotta online o per le impossibili lotte nelle basi segrete dove trovo sempre megablaziken D:

io ho usato loro : ludicolo , swampert , camerupt, latias , linoone(taglio forza spaccaroccia surf) ,gyarados  ps: mi piacciono i pokemon d'acqua non so se si nota XD

pure io nella vecchia rubino avevo swampert, sharpedo e gyarados nello stesso team xD

un team molto resistente all'erba ahaha

Ludicolo era uno di quelli che volevo giocare, ma ho avuto paura a metterlo perchè provardo con un numel ho capito la vera essenza del pokemon scarso. Dentro di me dicevo: è lento, ma sarà  un muro! e invece no, 2shottato da attacco d'ala di wingul D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...