Vai al commento

Curiosità  Powersave

Post raccomandati

Buongiorno, forum!
Con il crescente utilizzo del powersave, ho maturato alcuni dubbi per stabilire se alcuni pokémon che ho ottenuto sono legit o meno; Avrei dunque delle domande:

1) E' possibile cambiare IV e Natura di un pokémon rendendolo un Legal Hack (per come lo intendo io, che può essere scambiato anche in GTS, WT e può passare in banca) ?
2) E' possibile rendere un pokémon Shiny senza modificarne l'OT (ID/SID), sempre rendendolo Legal Hack?

3) E' possibile cambiare la pokéball di cattura?

Grazie per l'attenzione, magari le risposte possono essere utili anche ad altre persone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, forum!

Con il crescente utilizzo del powersave, ho maturato alcuni dubbi per stabilire se alcuni pokémon che ho ottenuto sono legit o meno; Avrei dunque delle domande:

1) E' possibile cambiare IV e Natura di un pokémon rendendolo un Legal Hack (per come lo intendo io, che può essere scambiato anche in GTS, WT e può passare in banca) ?

2) E' possibile rendere un pokémon Shiny senza modificarne l'OT (ID/SID), sempre rendendolo Legal Hack?

3) E' possibile cambiare la pokéball di cattura?

Grazie per l'attenzione, magari le risposte possono essere utili anche ad altre persone!

1) sì

2) solo se viene shinyzzato in oras

3) sì

ecco perchè non colleziono più gli sfkb

Link al commento

1) sì

2) solo se viene shinyzzato in oras

3) sì

1) Male, molto male. Mi sento depauperato per aver scambiato l'impossibile per alcuni leggendari T_T

2) Quindi, faccio un esempio, se io mi allevo un magikarp con 5IV, lo passo a qualcuno con il powersave e lo faccio shinizzare, quando mi ritorna sarà  un magikarp shiny, indistinguibile da uno ottenuto con il masuda method? Sempre mio e sarà  sempre obbediente anche se non avrò le medaglie? O_O

3) Ecco che, improvvisamente, tutti i leggendari catturati in pokéball come soddisfazione personale diventano comuni.... T_T

Link al commento

1) Male, molto male. Mi sento depauperato per aver scambiato l'impossibile per alcuni leggendari T_T

2) Quindi, faccio un esempio, se io mi allevo un magikarp con 5IV, lo passo a qualcuno con il powersave e lo faccio shinizzare, quando mi ritorna sarà  un magikarp shiny, indistinguibile da uno ottenuto con il masuda method? Sempre mio e sarà  sempre obbediente anche se non avrò le medaglie? O_O

3) Ecco che, improvvisamente, tutti i leggendari catturati in pokéball come soddisfazione personale diventano comuni.... T_T

in oras il trucco che rende shiny modifica gli iv

però puoi sempre trasferirlo in x/y e rimodificare gli iv mettendoli anche all 31, che bisogno c'è di avere un magikarp 5 iv a questo punto? :/

Link al commento

però puoi sempre trasferirlo in x/y e rimodificare gli iv mettendoli anche all 31, che bisogno c'è di avere un magikarp 5 iv a questo punto? :/

aspetta, perchè dovresti trasferirlo in xy se anche su ROZA c'è il trucco per all iv al 31?

Link al commento

Ma.... rimane comunque legal hack e con miei OT/ID/SID??

Link al commento

aspetta, perchè dovresti trasferirlo in xy se anche su ROZA c'è il trucco per all iv al 31?

forse sono rimasto indietro, fino a poco tempo fa o non esisteva il trucco su oras oppure ritornava non shiny, potrei sbagliarmi ma non avendo il ps non ti so dire

Ma.... rimane comunque legal hack e con miei OT/ID/SID??

ot e id rimangono i tuoi sul sid mi cogli impreparato

Link al commento

forse sono rimasto indietro, fino a poco tempo fa o non esisteva il trucco su oras oppure ritornava non shiny, potrei sbagliarmi ma non avendo il ps non ti so dire

anche se ho il ps non l'ho ancora usato questo nuovo trucco di rendere shiny l'id originale... ma mi secca provarlo :<

Link al commento

La cosa un po' mi rende triste: ore di gioco e migliaia di uova (e niente shiny, tra l'altro) per cercare di ottenere qualcosa di valore quando, in realtà , il valore non ce l'ha quasi più....
Boh, a questo punto se voglio utilizzare un paio di shiny con mio OT perché mi piace il colore o se voglio utilizzare dei leggendari con delle buone statistiche senza torturare il 3ds con softreset conviene pagare un servizio PS e fine :(
Tanto i miei shiny ed i miei leggendari non li scambierei comunque.... :/

Link al commento

ormai non sono piu distinguibili..infatti mi è passata la voglia di averli shiny.. il 95% sono modificati, quindi cheat.

concordo. E per certi versi sono contento che abbiano perso valore, perchè dal mio punto di vista non aveva senso chiedere uno sfkb a uno che aveva la possibilità  di clonare con 2 3ds e che quindi faticava nulla ma chiedeva l'impossibile a un povero disgraziato.

Inoltre più della metà  degli shiny li trovo orribili, a cominciare da Swampert fucsia D:

Ma dico io, perchè questa mania di rendere i pokemon azzurri fucsia? E insieme a lui abbiamo quel bel sharpedo fucsia che è proprio un amore... A cui vado a mettere anche kyogre.. Ok come avete capito, poco mi piace il fucsia.

Se hai voglia di avere uno shiny trovatelo con il navidex o breedalo col masuda. E tienitelo stretto. Se invece lo vuoi per sfizio senza faticare usa il ps (o chiedilo a chi può fartelo). Secondo me certe volte si da troppo valore alle cose di questo tipo, ma è la legge della domanda-offerta e non si guarda in faccia nessuno

La cosa un po' mi rende triste: ore di gioco e migliaia di uova (e niente shiny, tra l'altro) per cercare di ottenere qualcosa di valore quando, in realtà , il valore non ce l'ha quasi più....

Boh, a questo punto se voglio utilizzare un paio di shiny con mio OT perché mi piace il colore o se voglio utilizzare dei leggendari con delle buone statistiche senza torturare il 3ds con softreset conviene pagare un servizio PS e fine :(

Tanto i miei shiny ed i miei leggendari non li scambierei comunque.... :/

solo questo non condivido: hanno valore per te o lo devono avere per gli altri? è come il discorso del softreset per le buone iv. Se hai piacere nel softresettare fallo, è una tua conquista, ma non scordare che c'è un metodo alternativo meno faticoso e quindi non pensare di avere qualcosa di unico, ma qualcosa di tuo :)

Link al commento

Ormai per riconoacere gli shiny schiusi con il medoto del tsv gli unici legit bisogna farsi linkare la pagina di redi*t (svexchange )dove sono stati schiusi ,cosa impossibile su sto sito perché viene considerato spam (ho chiesto per mp ai mod ) in questo sito purtroppo allo staff nn frega nulla dei pokemon cheat legalhack o come li volete chiamare :'(

Link al commento

Ormai per riconoacere gli shiny schiusi con il medoto del tsv gli unici legit bisogna farsi linkare la pagina di redi*t (svexchange )dove sono stati schiusi ,cosa impossibile su sto sito perché viene considerato spam (ho chiesto per mp ai mod ) in questo sito purtroppo allo staff nn frega nulla dei pokemon cheat legalhack o come li volete chiamare :'(

mandalo a me in mp ^^

così aggiorno la mia tabella dei cheat ahah

Link al commento

mandalo a me in mp ^^

così aggiorno la mia tabella dei cheat ahah

no nn hai capito ti faccio un esempio se io faccio un charmader shiny con il medoto dei tsv e lo faccio schiudere su reditt e nel mio market metto il linck dellla conversazione fatta con l utente di reditt( o di qualunque altro sito dove é statto schiuso) nessuno puó dire che sia shinnizato purtroppo ormai su sto sito si pensa modifico shiny i legg hb e faccio un po di pp .

Secondo me i market o i cerco/offro palesemente modificati tipo 10 legg shiny hb 6iv rinominabili devono essere chiusi dai mod di sezione ;)

Link al commento

no nn hai capito ti faccio un esempio se io faccio un charmader shiny con il medoto dei tsv e lo faccio schiudere su reditt e nel mio market metto il linck dellla conversazione fatta con l utente di reditt( o di qualunque altro sito dove é statto schiuso) nessuno puó dire che sia shinnizato purtroppo ormai su sto sito si pensa modifico shiny i legg hb e faccio un po di pp .

Secondo me i market o i cerco/offro palesemente modificati tipo 10 legg shiny hb 6iv rinominabili devono essere chiusi dai mod di sezione ;)

Si è tentato di fare qualcosa di simile a quello che succede in altri siti ma

primo: la quantità  di utenti attivi sui 2 siti è diversa vista l'internazionalità  di quell'altro sito

secondo: non tutti sanno controllare il proprio tsv, di conseguenza anche se fossimo in 5000 utenti attivi sul forum, con buone probabilità  quindi si schiudere shiny, il 95% non conosce il proprio TSV.

Sul sito ci sono guide su come fare ma anche a me non è mai venuta voglia di farlo perchè non breve e semplice come procedimento, e poi, visto che non tutti, tra l'altro, hanno un lettore di schede SD sul pc quello che dici è un po' complesso da fare.

Non condivido la tua compiacenza nel dire che vadano chiusi i mercatini della gente

Link al commento

I merchatini della gente vanno chiusi se selo meritano come succede in ogni forum serio (questo nn é un attacco a pm ma a certa utenza di pm ) poi questa è un opinione del tutto personale ;)

Ps comunque considerare redi*t smog*n e ser*bi spam é una cosa che odio di sto forum

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...