Sparcy Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Apro questo topic per scrivere le curiosità che avete scoperto in RO/ZA,io ho scoperto che se salvi nella tua base segreta(quella altrui non so)e spegni e poi riaccendi ti ritrovi davanti al PC segreto,succede anche a voi?Mi scuso se c'è una discussione simile,forse è quello Domande/Risposte su RO/ZA.Poi so altre cosa,però dite qualcosa anche voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Se salvi nelle basi segrete degli altri ti ritroverai davanti all'ingresso della loro base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Grazie,se avete altre curiosità scrivete,a cinque curiosità ve ne dirò una che ho scoperto.Curiosità :1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 La bimba fantasma della lega... Pokemon ROZA e ambientato anni prima di RZ e contempiraneo a XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 La bimba fantasma della lega...Pokemon ROZA e ambientato anni prima di RZ e contempiraneo a XY La bimba fantasma della lega...Pokemon ROZA e ambientato anni prima di RZ e contempiraneo a XYRZ, Roza= Mondi paralleli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 RZ, Roza= Mondi paralleli Si ma sono ambientati in periodi differenti. Se non sbaglio gli originali RZ sono contemporanei a RB, mentre i remake sono successivi anche per giustificare la megaevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.