Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ti ringrazio ma non sono in grado di clonare...ora sento un utente se me lo puó fare al volo con le caratteristiche di cui ho bisogno, se me lo fa mi iscrivo pure io... ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma non era più semplice farlo in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Le iscrizione chiudono fra un ora quindi se volete iscrivervi meglio farlo ora perchè dopo le 21 non sarà più possibile farlo!Ma non era più semplice farlo in arena?il prossimo sarà tenuto in arenavisto che ormai le squadre sono già state formate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 il prossimo sarà tenuto in arenavisto che ormai le squadre sono già state formatemeglio,visto che così chiunque potrà partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 NahIo solo con console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Hai ragione, mi iscriverei volentieri perchè l'idea è molto carina, dipende da quando vuoi fare iniziare il torneo però, non ho molto tempo per breedare purtroppo... il torneo non si tiene ora! iscriviti ora altrimenti non potri più iscriverti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Dati pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Tutti i partecipanti versassero i pp che ne diventato 0.05 per farvi vincere di piúDati ppMancano 0.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Tutti i partecipanti devono versare i ppChi non ha versato niente versa 0.05 ppChi ha versato 0.03 deve versare 0.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Fatto Ma quando comincia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Nickname: lilloIN GAME : lilloCapopalestra scelto: raffaellopokemon : scizor,beedrill,heracrossPP versati: aspetto quando si inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Nickname: cdfertoloIN GAME : AlbertoCapopalestra scelto: Cameliapokemon : Galvantula,ampharos, zebstrikaPP versati: Versati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Si può chiudere la disc!A tutti i partecipanti andate qui per lo svolgimento del torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.