MarcoLino Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 non è più un giveaway:ecco i pokèmon che offro: (a breve anche tepig e oshawott sfkb con abilità del dw)Snivy shiny- ab. inversione (DW)- 6 ivs- natura timida (quella giusta)Eevee shiny- ab. presagio (DW)- 6 ivs- natura modesta (quella giusta) prezzi:0.06 pp cadauno0.10 pp (alla coppia)se volete più di 2 pokèmon ci accorderemo in mp iniziamo con snivy Scambi avvenuti con: SandroMMio-SamaBreeze Pokèmon rimasti: 117 Snivy115 Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 come funziona? do 0.03 pp e avrò sicuro un pokemon a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ad averceli 0.03 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Sposto nella sezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 come funziona? do 0.03 pp e avrò sicuro un pokemon a caso?praticamente si, se le donazioni non superano i 120 (non credo, quindi praticamente c'è la vincita sicura )Dai venite avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 quando chiude? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 quando saranno finiti i pokèmon (lo so c'è temp ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 quando saranno finiti i pokèmon (lo so c'è temp ) uff preferirei un comprasubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 dammi un' offerta per il comprasubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 dammi un' offerta per il comprasubito 0.10 entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 :crazy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 dammi un' offerta per il comprasubito Si fa prima a comprarlo a un mercatino invece di aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 va bene allora compra subito per 0.10 pp (alla coppia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 va bene allora compra subito per 0.10 pp (alla coppia) manda mp scambiamo stasera ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 manda mp scambiamo stasera ;Pokaggiornato con lista dei pokèmon rimanenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 non è un giveaway. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 non è un giveaway.già , hai ragione... è una venditacomunque sia venite numerosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Aggiornamento: compra subito per 0.10 pp.... se ne comprerete due avrete 4 strumenti a vostra scelta in omaggio!!!Qualcuno ha già rubato il mio giveaway e non faccio nomi, ma vorrei che venga chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Alla coppia intendi 1 snivy e un eevee? Fammi sapere se è ancora possibile averne una coppietta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trevis Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Io invece se possibile vorrei spiegato come funziona, cosa sono i pp, se ci sono Pokemon ancora disponibili e se io posso partecipare.. Grazie mille.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Io aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 up.... a breve anche tepig e oshawott sfkb con abiilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 scusa ti posso aggiungere il resto dei pp mancanti per il compra subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.