Axelf Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 La sorella di Red non mi vuole fare i massaggi ai pokemon perché? Come faccio a farmeli fare? Ho finito il gioco e battuto Red piú di cosà.... Poi se non mi fa 7 massaggi non posso avere il numero di Blue.... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 È la sorella di Blue (*__*). Comunque vi sono orari stabiliti per massaggiare il Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ah emh si mi sono sbagliato XD comunque grazie non sapevo degli orari stabiliti XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Neanche io sapevo degli orari. °_°'Comunque, problema risolto.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.