TonyLoZio Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Gallade-Mega (M) @ GalladiteAbility: Inner FocusEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Drain Punch- Ice Punch- Poison Jab- Swords Dance Magnezone @ Choice ScarfAbility: Magnet PullEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Volt Switch- Hidden Power [Fire]- Flash Cannon Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold Nature- Hydro Pump- Volt Switch- Will-O-Wisp- Pain Split Sylveon @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Hyper Voice- Wish- Protect- Heal Bell Latias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Defog- Psyshock- Draco Meteor- Healing Wish Infernape @ Focus SashAbility: Iron FistEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Stealth Rock- Endeavor- Fire Punch- Mach Punch che ve ne pare? non sono molto convinto di infernape anche se mi piace molto.ho già provato landorus-T nel team e mi trovo bene con la versione scarf ma così facendo resto senza stealth rock.per questo ho pensato alla turboscimmietta. come migliorereste il tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Direi che va tutto bene.Forse dovresti mettere a Infernape Blaze, e mettergli quindi Close Combat e Fire Blast/Overhet ( > altra natura ) o Flare Blitz :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TonyLoZio Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Direi che va tutto bene.Forse dovresti mettere a Infernape Blaze, e mettergli quindi Close Combat e Fire Blast/Overhet ( > altra natura ) o Flare Blitz :3arrivato a sto punto metto heatran no?poi però ho 2 pkmn deboli alla lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.