MarcoLino Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Buonsalve a tutti Mi presento solo adesso dato che prima non sapevo dove postare poi col tempo ci ho preso l'abitudine (vi giuro che la prima volta che mi sono registrato non ci capivo nada XD).Bene, mi chiamo Marco ho 14 anni, ho iniziato a giocare all'età di 6 anni al meraviglioso pokèmon rubino e da quel giorno i pokèmon mi sono sempre piaciuti!Molti di voi mi conosceranno già sul forum da che ho già fatto amicizia con alcuni di voi Oltre ai pokèmon sono appassionato di cucina (mi piace un sacco cucinare cràªpes a volontà XD, se volete avete un invito ufficiale da parte mia XD). Spero di aver detto detto e con questo concludo il lungcorto discorso XD lolPs. Seguo pokèmon millennium dal 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 benvenuto buone le crepes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ma ciao!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Vedete che qualcosa avevo dimenticato XDMi piace davvero molto parlare, e ripeto, parlare (non scrivere) il francese j'adore le franà§aise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Benvenuto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Meglio tardi che mai (cit.)Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza, sei il nostro cuoco ufficiale! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Benvenuto! (anche se mi fa un po' strano dirlo, dato che sono sbarcato molto dopo di te in questo forum xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza, sei il nostro cuoco ufficiale! (?) questa è bella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.