Thundrake Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ciao a tutti, sono Daniele, ho 16 anni e abito in Lombardia.Gioco a pokèmon da quando avevo 6 anni e ho conosciuto il battling competitivo circa 2 anni fa e non sono poi così male, ogni tanto mi piace fare qualche sfida.Ho comprato recentemente il 2ds con Rubino Omega e mi sono iscritto a questo forum perchè tra i miei amici non ci sono appassionati di pokèmon in maniera particolare.A parte che di pokèmon mi piacciono anche videogiochi di tutti i generi ma non ne sono particolarmente esperto.I miei hobby preferiti sono ascoltare musica (prevalentemente hard rock ma ascolto un po' di tutto) e suonare la batteria.E...basta, la mia presentazione è finita, spero di trovarmi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Mi piace il nick :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...