AlMack Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ho notato che su pokemon ORAS sono disponibili solamente 7 box pokemon e che quindi è possibile avere 210 pokemon nel box. Siccome mi sembra una limitazione bella grossa, mi chiedo se io abbia sbagliato qualche cosa... devo fare qualcosa di particolare per sbloccare un numero maggiore di box? Oppure rimaranno così per sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 I Box si sbloccheranno automaticamente :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Mi sembra fosse così anche in XY, poi si sbloccano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumagawa Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 metti almeno un pokemon in ogni box e poi dovrebbero diventare 15, ripeti e dovrebbero diventare i 30 totali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ho notato che su pokemon ORAS sono disponibili solamente 7 box pokemon e che quindi è possibile avere 210 pokemon nel box. Siccome mi sembra una limitazione bella grossa, mi chiedo se io abbia sbagliato qualche cosa... devo fare qualcosa di particolare per sbloccare un numero maggiore di box? Oppure rimaranno così per sempre? Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlMack Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Grazie mille per le risposte! Ora sono diventati 15, quindi si sbloccano riempiedo i box. Ottimo a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Bene visto che hai risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.