Hachiko Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Scambio per flawless/pp. Ho praticamente breedato tutto quanto io, quindi è quasi tutto originale. E' perfettamente distinguibile cio' che non è stato breedato dal sottoscritto, che non ha il powersaves. Flawless blue pentagon 0.02 pp - 0.03 pp - 0.04 pp- 1 x Scatterbug, femmina, timida, insettocchi, 5 iv (no atk), millebave, paralizzante, velenpolvere, polverabbia - 1 x Absol, maschio, allegro, supersorte, 5 iv (no atk.spec), staffetta, carineria, megacorno, cozzata zen, in luna ball - 1 x Swablu, maschio, deciso, alternacura, 5 iv (no atk.spec), inseguimento, nube, granvoce, agilità , in premier ball - 1 x Buneary, femmina, allegra, fugafacile, 5 iv (no atk.spec), preveggenza, fuocopugno, tuonopugno, bruciapelo, in love ball - 1 x Charmander, maschio, deciso, aiutofuoco, 5 iv (no atk.spec), forzantica, sgranocchio, dragopulsar, dragodanza - 1 x Scraggy allegro, maschio, arroganza, 5 iv (no atk.spec), bruciapelo, dragodanza, anticipo, assorbipugno - 1 x Scraggy cauto, arroganza, 5 iv (no atk.spec), bruciapelo, dragodanza, anticipo, assorbipugno - 1 x Lapras, femmina, modesta, assorbacqua, 5 iv (no atk), dragodanza, dragopulsar, rinfrescata, liofilizzazione - 1 x Rattata, femmina, allegra, dentistretti, 5 iv (no atk.spec), azione, colpocoda, morso - 2 x Nidoran, femmina, decisa, tuttafretta, 5 iv (no atk.spec), ruggito, graffio, codacciaio, contrattacco - 1 x Pineco, maschio, placido, vigore, 4 iv (no atk.spec e no vel), levitoroccia, fielepunte, contrattacco, vendetta, reteball - 4 x Helioptile, di cui due maschi e due femmine, tutti timidi, pellearsa/sabbiavelo/solarpotere, tutti 5 iv (no atk), botta, colpocoda - 1 x Joltik, maschio, timido, agitazione, 5 iv (no atk), millebave, sanguisuga, ragnatela - 1 x Skrelp, femmina, modesta, adattabilità , 5 iv (no atk), nube; fielepunte; scudo acido; velenotrappola - 2 x Shuckle, maschi, placida, inversione, 4/5 iv (no atk e no vel), mosse base, velox ball e pokèball - 1 x Tynamo, placido, levitazione, femmina, 5 iv (no atk), azione, tuononda, scintilla, raggioscossa - 1 x Abra, maschio, timido, magicscudo, 5 iv (no atk), teletrasporto, barriera, ripeti, chicball - 1 x Shellder, maschio, deciso, abillegame, 5 iv (no atk.spec), azione, idropulsar, cadutamassi, gelolancia - 1 x Sneasel, 6 iv, allegra, femmina, fuocodentro, inseguimento, gelopugno, bruciapelo, scagliagelo - 1 x Eevee, 5 iv (no atk), timida, femmina, fugafacile, desiderio, sincrumore, sbadiglio, maledizione - 1 x Eevee, deciso, adattabilità , 5 iv (no atk.spec), desiderio, sincrumore, sbadiglio, maledizione - 1 x Eevee, calmo, fugafacile, 5 iv (no atk), maschio, desiderio, azione - 1 x Gible, allegro, sabbiavelo, 5 iv (no atk.spec), femmina, metaltestata, azione, chicball - 3 x Gible, deciso, sabbiavelo, 5iv (no atk.spec), 2 femmina/1 maschio, metaltestata, codacciaio, oltraggio, sabbiotomba, chicball - 2 x Marrill, deciso, maschio, macroforza, 5 iv (no atk.spec), troppoforte, acquagetto, panciamburo, docciascudo, veloxball - 1 x Froakie, timido, mutatipo, 6 iv, maschio, botta, ruggito, fielepunte - 1 x Chansey, bis ball, sicuro, alternacura, 4 iv (no atk e no atk.spec), botta, aromaterapia, movimento sismico - 1 x Spiritomb, placido, maschio, pressione, 5 iv (no atk), stordiraggio, dispetto, furtivombra, malcomune, ultraball - 1 x Lileep, maschio, placido, acquascolo, 5 iv (no vel), liv.21, maledizione, ripresa, acido, radicamento - 1 x Lillipup, femmina, decisa, fugafacile, 5 iv (no atk.spec), azione Flawless, not blue pentagon 0.02 pp 0.03 pp 0.04 pp 0.15 pp - 1 x Ditto deciso, 6 iv, scioltezza Flawless, battle ready, blue pentagon 0.02 pp 0.03 pp 0.04 pp - 1 x Ferrothorn, femmina, cauta, spineferrate, 6 iv, protezione, metaltestata, parassiseme, levitoroccia, 252 ev ps, 252 ev dif.spec, 6 ev dif - 1 x Seaking, femmina, furba, 5 iv (no atk.spec), parafulmine, cascata, colpodifango, velenpuntura, idrovampata (tutte mosse di grinta) con grinta al massimo, 252 ev atk, 252 ev dif.spec 6 ev atk.spec, premierball - 1 x Absol, maschio, allegro, pressione, 5 iv (no atk.spec), carineria, sbigoattacco, inseguimento, danzaspada, lunaball, 252 ev atk, 252 ev vel, 6 ev ps. - 1 x Spiritomb, maschio, deciso, pressione, 5 iv (no atk.spec), malcomune, inseguimento, sbigoattacco, furtivombra, 252 ev atk, 252 ev ps 6 ev dif.spec, ultraball - 1 x Nidoqueen, decisa, antagonismo, 5 iv (no atk.spec), terremoto, troppoforte, velenpuntura, codacciaio, 252 ev atk, 252 ev vel, 6 ev ps - 1 x Nidoking, deciso, antagonismo, 6 iv, terremoto, megacorno, velenpuntura, codacciaio, pokèball, 252 ev atk, 252 ev vel, 6 ev ps. - 1 x Amoonguss, femmina, calma, spargispora, 6 iv, spora, pulifumo, gigassorbimento, sintesi, 252 ev ps, 252 ev dif.spec, 6 ev dif - 1 x Spiritomb, femmina, placido, pressione, 6 iv, fuocofatuo, inseguimento, funestovento, malcomune, 252 ev dif, 252 ev ps, 6 ev dif.spec, ultraball - 1 x Sylveon, calmo, incantevole, 5 iv (no atk), maschio, desiderio, calmamente, forza lunare, protezione, 252 ev ps, 252 ev dif.spec, velox ball. Flawless, shiny, battle ready, blue pentagon 0.05 pp ------- Flawless, shiny, blue pentagon 0.05 pp - 1 x Eevee, maschio, modesto, presagio, 5 iv (no atk), colpocoda, maledizione, sbadiglio, desiderio - 1 x Eevee, maschio, timido, presagio, 5 iv (no atk), colpocoda, maledizione, sbadiglio, desiderio, in chicball Flawless, shiny, not blue pentagon 0.05 pp - 1 x Eevee, maschio, modesto, presagio, 6 iv, attacco rapido, desiderio, protezione, comete Flawless, shiny, battle ready, not blue pentagon 0.05 pp - 1 x Garchomp, maschio, allegro, sabbiavelo, terremoto, danzaspada, velenpuntura, dragartigli, 252 ev atk, 252 ev vel, 6 ev ps - 1 x Sylveon, maschio, modesto, incantevole, 6 iv, riflesso, calmamente, forza lunare, psicoshock, 252 ev ps, 252 ev atk.spec 6 ev dif Quasi flawless, shiny, blue pentagon 0.04 pp - 1 x Gastly, maschio, timido, levitazione, 4 iv (no ps, no atk), ipnosi, leccata, praticamente è un flawless Quasi flawless, shiny, battle ready, blue pentagon 0.04 pp - 1 x Gengar, maschio, timido, levitazione, magibrillio, fangobomba, destinobbligato, palla ombra, 4 iv (no atk, no dif.spec), 252 ev atk.spec, 252 ev vel, 6 ev ps, lunaball, praticamente è un flawless Shiny non competitivi Not blue pentagon 0.03 pp 0.04 pp - porygon Z lv100- serperior lv37 femmina- froslass in ultraball lv33 femmina- cloyster lv30 femmina- emboar lv88 maschio- lucario lv100 femmina- zebstrika lv100 femmina (modesto, parafulmine, eccellente, 2 iv al 31: atk. e dif.)- scizor in lunaball lv 100 femmina- metagross lv 45- feraligatr lv100 maschio- pidgeot lv100 maschio (timido, intricopiedi, eccellente, 4 iv al 21: no atk.sp e no dif.spec)- ludicolo lv 41 femmina- gardevoir lv 39 maschio in masterball Non più disponibili - 1 x Froakie SHINY, maschio, timido, mutatipo, 6 iv, botta, ruggito, in pokèball. scambiato per magnezone sfkb hp fire timido magnetismo/battle ready - 1 x Scatterbug, femmina, timida, insettocchi, 5 iv (no atk), millebave, paralizzante, velenpolvere, polverabbia scambiato per luxray sfkb deciso/prepotenza/battle ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabionite Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 mi interessa molto froakie shiny e gastly shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 mi interessa molto froakie shiny e gastly shiny Cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Up, devo aggiornare con leggendari non competitivi, strumenti utili e shiny bp non competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Up, ho sistemato il post ma non ho finito ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blsbls Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ciao interessa qualcosa del mio mercatino per 1 x Ditto deciso, 6 iv, scioltezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ciao interessa qualcosa del mio mercatino per 1 x Ditto deciso, 6 iv, scioltezza Ciao, mi scrivi gentilmente il link per il tuo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blsbls Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ciao, mi scrivi gentilmente il link per il tuo mercatino? Si scusa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82810-αs-ωr-siiimos-trade-and-cloning-services/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Si scusa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82810-αs-ωr-siiimos-trade-and-cloning-services/ Non mi interessano molto gli eventi, a dire la verità ..ma tra i tuoi eventi c'è un 6iv? perchè nel caso, potrei passarti il ditto così lo cloni, e poi me lo rifai avere con un evento. Se vuoi, dato che ho letto che offri servizi di cloning.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Mi interessano buneary e pineco,cerca nel mio mercatino(anche nei W.I.P.) e dimmi chi ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Mi interessano buneary e pineco,cerca nel mio mercatino(anche nei W.I.P.) e dimmi chi ti interessa Ciao puoi linkarmi i tuoi mercatini? grazie mille Ok, trovato Ciao puoi linkarmi i tuoi mercatini? grazie mille Ok, trovato Visto ma ho tutto, proprio tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ok, xD grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ok, xD grazie comunque Se vuoi ci sono sempre i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.