Mega arceus Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ciao a tutti la mia base segreta voglio totalmente ispirarla ad una palestra drago ma non so come addobbarla!Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 io ti consiglio di prendere la decorazione pilastro da palestra (si chiama più o meno così) SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Si già l'ho messa ma vorrei farla assomigliare il più possibile ad un palestra drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ti consiglio di vedere qui quali gadget sono più adatti :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Si li ho viste ma vorrei qualche consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.