MarcoLino Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma è vero che se levo e rimetto la schedina di un gioco nel 3ds, si rovina la schedina? Girando la schedina e mettendola controluce ho notato che su di essa ci sono delle righe quasi trasperenti.... cosa sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Se così fosse allora non potresti più togliere la schedina dalla console. Ovviamente non è così, se fai attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non credo si rovini °-° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io da quando l'ho tolta, non l'ho più levata xD Io ho un sacco di schedine del vecchio DS rigate ma non ho mai avuto nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Il solo cambiare cartuccia a gioco spento non dovrebbe rompere ne uno ne l'altro. L'uso improprio dei 2 o farlo a gioco acceso invece potrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 tipo il power saves rovina i dati di gioco? (povero pokèmon x.... sommerso di trucchi poi andati tutti distrutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 tipo il power saves rovina i dati di gioco? (povero pokèmon x.... sommerso di trucchi poi andati tutti distrutti) Sì. Può corrompere il salvataggio, tanto da non tenere più in memoria la partita neanche se salvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Il PowerSaves potrebbe rovinare la cartuccia e i dati di gioco! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 ma le righe dietro a cosa sono dovute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Il Powersaves solo se hai una sfiga che cade il cielo,la mia scheda di X è bruciacchiata con qualche segno nero ma niente di grave xdComunque no,non credo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Credo di no....tengo molte schedine ed ho sempre messo e levato le schedine ma non e mai successo niente....la scorsa estate trovai una schedina di pokemon bianco in una pozzanghera pensavo ke ormai era da buttare ...invece la misi nella nintendo e funzionava e funziona ancora tutt ora..beh quello che voglio dire forse non si rompono cosi facilmente come crediamo ..boh poi non lo so ,o forse solo io ho avuto molta fortuna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.